redazione@tgplus.it
TG+

TG Plus 7 giugno ed. pomeriggio

1.31KViews
Condividi sui social

Manildo “Treviso scelga un sindaco”. Il primo cittadino torna a parlare dopo il confronto del 5 giugno

Politica. Giovanni Manildo è tornato a parlare di elezioni amministrative, con un’intervista rilasciata ai colleghi della Tribuna. Il sindaco uscente, ricandidato con la sua lista civica, ha esortato i cittadini ad andare tutti a votare domenica, ripercorrendo alcuni dei temi trattati martedì sera, il 5 giugno, durante l’ultimo confronto tra i 6 candidati. Se volete rivedere le singole tematiche trattate da Giovanni Manildo, Mario Conte, Maristella Caldato, Said Chaibi, Carla Condurso e Domenico Losappio, trovate su Notizieplus.it tu i singoli spezzoni in video con le varie digressioni della serata del Maggior Consiglio.

Boom di turisti nella Marca. 2 milioni di presenze ne 2017, tra mostre e Alpini

Turismo. Boom di turismo nella Marca. Il 2017 infatti è stato un anno record e per la prima volta sono stati superati i 2 milioni di presenze. Ad incidere sull’incremente senza dubbio gli alpini, le grandi mostre del capoluogo, e infine l’apertura del percorso cicloturistico Greenway che congiunge Monaco a Venezia.Il bilancio è stato positivo per tutte le aree e Treviso all’estero piace soprattutto a cinesi, tedeschi, americani ed inglesi.

Ghirada allagata, è polemica. Bomba d’acqua di martedì 5 giugno

Cronaca. Ancora polemiche per gli allagamenti di martedì 5 giugno quando il primo vero temporale estivo si è violentemente rovesciato su Treviso intorno alle sei di sera.Diversi i quartieri allagati e in particolare la Ghirada a San Lazzaro, con molto auto bloccate e i trasporti in titl.  Se il temporale si è fermato, quel che non si placa invece in città sono le polemiche. La gente è preoccupata perché inizia ad accadere troppo spesso che Treviso abbia problemi così grossi ad ogni rovescio temporalesco di una certa portata.

L’esodo per Vasco. Ieri 45.000 persone all’Euganeo, fiume di trevigiani presenti. Stasera replica

Concerti. 45.000 persone, tra cui tantissimi trevigiani, c’erano ieri all’Euganeo per il concerto Non Stop Live di Vasco Rossi, che stasera replicherà sempre allo stadio di Padova. Da segnalare una truffa perpetrata da un falso sito di rivendita biglietti, vivaticket.eu anziché vivaticket.it, che ha piazzato online 65 falsi biglietti. I fan, respinti all’ingressi dei cancelli, si sono rivolti alla finanza per denunciare il fatto e alla fine sono stati lasciati entrare comunque.

 


Condividi sui social