Treviso Basket, derby al Taliercio – TG Plus SPORT
Notizie 7 febbraio – SPORT
Basket A1M. Treviso Basket, derby al Taliercio
Domenica torna l’appuntamento col confronto regionale tra biancocelesti e Reyer. Dopo la sonante vittoria al Palaverde dell’andata, la De’ Longhi punta a ripetersi anche nella tana degli orogranata sfruttando la spinta emotiva delle due vittorie consecutive ottenute negli ultimi turni a Pistoia e con la Fortitudo. Coach Menetti parlerà ai nostri microfoni in diretta Facebook nella pagina TG Plus SPORT oggi alle ore 17 circa. Nel frattempo potete riascoltare l’intervista esclusiva a Matteo Imbrò andata in onda ieri nel corso del nostro abituale salottino sport.
Volley A1F. Imoco, al Palaverde arriva Caserta
Ottenuto a Budapest il pass per i quarti di finale di CEV Champions League, le Pantere ritrovano domenica il proprio pubblico per l’ennesimo match di campionato. A Villorba arriva la matricola Volalto Caserta, compagine che per prima all’andata mise in difficoltà le gialloblu obbligandole al tie-break. Coach Santarelli che in Ungheria ha fatto ricorso al turnover per far riposare alcune titolari è già categorico: vietato distrarsi.
Calcio a 5. Came, c’è Latina
Riprende dopo la sosta il campionato di Divisione Calcio a 5. I biancazzurri di mister Rocha riceveranno domani pomeriggio alle 18:30 la visita del Lynx Latina per una partita teoricamente semplice: i pontini sono penultimi in graduatoria, in piena zona retrocessione. Discorso differente per la Came che attualmente staziona al quarto posto.
Calcio. Academy, a Godega per non sbagliare
Partita delicata domenica per i biancocelesti. Ritrovato il terzo posto da appena una settimana, mister Da Rold chiede ai suoi ragazzi maggiore continuità anche sul campo di un’avversaria teoricamente più debole, il Godega, in lotta per uscire dal novero delle squadre condannate ai playout. Con soli dieci turni di campionato ancora da disputare e l’Opitergina ormai imprendibile, l’obiettivo del Treviso è riprendersi la seconda piazza attualmente occupata da Caorle per avere il vantaggio del fattore campo nei playoff.