redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Treviso FBC, arriva Tommaso Miccoli – TG Plus SPORT Treviso

298Views
Condividi sui social

CALCIO. Treviso FBC, arriva Tommaso Miccoli

Il Treviso FBC 1993 rende noto che Tommaso Miccoli è un nuovo giocatore biancoceleste. Centrocampista centrale classe 2004 proveniente dal vivaio del Padova, Tommaso arriva da una prima parte di stagione con la maglia dell’AC Mestre con cui ha disputato 15 partite e totalizzato 2 reti. “Diamo il nostro più affettuoso benvenuto a Tommaso – dichiara il Vice Presidente De Bernard aggiungendo – gli auguriamo che Treviso possa rappresentare per lui una parte importante del suo percorso di crescita.”

VOLLEY FEMMINILE. Domenica Imoco-Cuneo

Domenica prima gara del 2024 al Palaverde per la Prosecco DOC Imoco Conegliano che alle 17.00 va in campo per la 15° giornata, 2° di ritorno, della Serie A1 con la Honda Olivero San Bernardo Volley.  Imbattute e prime in classifica con un ruolino di marcia che parla di 14 vittorie su 14 gare giocate in campionato,  le Pantere affronteranno di fronte al proprio pubblico le piemontesi della Cuneo Granda Volley, dove militano l’ex gialloblù Terry Enweonwu e la sorella di Isabelle Haak, la schiacciatrice Anna che darà vita a una sfida in famiglia già vista lo scorso anno in Champions quando vestiva la maglia delle francesi del Mulhouse. I precedenti tra i due club sono 14, con tutte vittorie di Conegliano.

RUGBY FEMMINILE. Benetton, il debutto della Franchigia Femminile in Spagna

Le Franchigie femminili sono pronte al loro storico esordio, il 7 gennaio in terra spagnola. la Benetton, guidata da Francesco Iannucci, affronterà le Iberians Sitges. Si tratta della prima assoluta per le franchigie femminili italiane, tra cui quella delle Zebre,  all’interno di un percorso di ampliamento del percorso tecnico federale, volto all’aumento dei momenti in cui le atlete possono confrontarsi in contesti internazionali. In questo senso queste due sfide, in collaborazione con World Rugby e con la Real Federacion Española de Rugby, sono propedeutiche al raggiungimento di questo obiettivo, anche nell’ottica di permettere un lavoro sempre più costante ai membri degli staff tecnici, selezionati tra tutti quelli che hanno effettuato il percorso tecnico federale.

BASKET FEMMINILE. Martina Treviso, spareggio Final Eight contro Alpo

Inizia con una sfida dall’alto contenuto di emozioni il 2024 di Martina Treviso che domani sera ospiterà al PalaPascale alle ore 18 le cugine di Alpo. Una gara che ha il sapore dello spareggio visto che mette in palio due punti decisivi per assicurarsi l’ultimo posto per entrare nelle magnifiche otto della Final Eight di Coppa Italia. Per Treviso non è stata una settimana facile, visto che oltre alla sosta e alle festività, ci si è messo di mezzo anche qualche virus di stagione che ha colpito diverse giocatrici di coach Matassini: per la sfida di domani però la squadra dovrebbe essere al completo, anche se non al meglio della condizione fisica.


Condividi sui social