redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+ Sport

TVB battuta da Armani Milano – TG Plus SPORT 27 settembre

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie TG Plus SPORT 27 settembre

Basket : Armani Milano batte il TVB De Longhi  75 a 53

Palaverde esaurito ieri sera per la prima di campionato di basket di Serie A e il ritorno nella massima serie di Treviso. L’Armani Olimpia Milano di coach Ettore Messina, premiato proprio al Palaverde dai suoi ex per gli anni vincenti che ha regalato a Treviso, ha battuto la De’ Longhi 75-53, prendendo il largo a metà del secondo quarto dopo un inizio di gara equilibrato. A far la differenza il fenomenale neoacquisto dell’Armani Exchange, Rodriguez, autore di 21 punti. Tra i biancocelesti bene Nikolic e Uglietti. Domenica prossima per la banda Menetti è in programma invece la prima trasferta, sul parquet di Cremona.

Ciclismo : Mondiali, oggi gli under 23 maschile e ragazze junior

Si entra nel vivo del mondiale di ciclismo a partire da oggi. Stamattina al via le donne juniores e al pomeriggio gli under 23, con un  trevigiano di lusso, Gregorio Ferri, portacolori della Zalf Euromobil Fior che sarà pedina fondamentale per il mondiale e per Alberto Dainese, attuale campione europeo in carica ed ex zalfino. Domani sarà la volta delle donne elite. Tra le favorite la trevigiana di Cimadolmo, recente vincitrice del Giro delle Marche in Rosa, classifica generale e tappa a Offida. Domenica il gran finale con la gara dei professionisti.

Calcio. Domenica alle 15.30 Treviso-Marcon

Il Treviso Academy di Mr. Checco Feltrin si appresta a scendere in campo, nello stadio di casa, contro il Calcio Marcon per la 4a giornata del campionato di Promozione, Girone D. Dopo la bella vittoria dell’esordio, per il Treviso è arrivato un solo punto in due partite, dovute al pareggio col Vazzola e alla sconfitta di Conegliano. Insomma, domenica c’è un’occasione da sfruttare per dare un colpo a punteggio, morale e classifica.

Rugby : Benetton, debutto in casa al Monigo contro il Leinster

Domani pomeriggio inizia il campionato per il Benetton Rugby con debutto in casa contro il Leinster, come ci ha raccontato nei nostri tg sport di ieri la seconda linea Marco Fuser. Intanto c’è già stato il rinnovo per Kieran Crowley, coach dei Leoni fino a giugno 2022. E come racconta il presidente Amerino Zatta: «E’ l’allenatore con il quale siamo cresciuti nelle ultime tre stagioni e per cui siamo estremamente felici di essere riusciti a trattenerlo nella speranza di continuare a gioire insieme».

 

 


Condividi sui social