redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Basket. TVB-Jesi 90-68, terza vittoria di fila – TG Plus SPORT

1.32KViews
Condividi sui social

Notizie sportive 19 novembre – TG Plus SPORT

Basket. TVB-Jesi 90-68, terza vittoria di fila

Basket. TVB-Jesi 90-68, terza vittoria di fila. Terza vittoria di fila per la De Longhi: facile il successo su Jesi, nettamente inferiore. Un 90-68 perentorio, dopo l’iniziale partenza-sprint degli ospiti, che hanno condotto fino a metà del primo quarto. Score: Tessitori 10 punti, Alviti 11, solo 7 per Burnett e Antonutti ma ben 20 punti per Chillo. De’ Longhi che sale al secondo posto, raggiungendo Montegranaro a quota 12, dopo la sconfitta interna di quest’ultima contro la Fortitudo Bologna, sempre più lanciata in vetta alla classifica di A2, con 16 punti.

Volley. Chieri-Imoco 0-3, ma si infortuna Easy

Volley. Chieri-Imoco 0-3, ma si infortuna Megan Easy. Quarta vittoria consecutiva per l’Imoco Conegliano, 3-0 secco anche sul campo della neopromossa Reale Mutua Fenera Chieri. Santarelli però deve fare i conti con un infortunio a Megan Easy (gamba destra) che è uscita dal campo a braccia (la gravità dell’infortunio verrà valutata nei prossimi giorni). Mercoledì si torna al Palaverde, per il primo match di Champions League della stagione, avversaria la Savino del Bene Scandicci in un “derby” italiano (ore 20.30, prevendita on line sul sito di Imoco Volley e oggi e domani dalle 16 alle 18.30 al Palaverde, Uffici Imoco Volley).

Calcio a 5. Coppa Divisione, L84-Came 3-7

Calcio a 5. Coppa Divisione, Came batte L84 e vola ai quarti. La Came Dosson vince in Coppa Divisione a Volpiano contro la L84 Futsal e vola ai quarti di finale. Un bel 3-7 quello conquistato dai ragazzi di Silvio Rocha contro i piemontesi nel match di sabato pomeriggio. Quarti di finale sabato 1 dicembre.

Calcio. Union Pro – Treviso 3-1, prima sconfitta per Rocchi

Calcio. Union Pro – Treviso 3-1, prima sconfitta per Rocchi. Prima sconfitta in campionato della gestione Rocchi. Reti al 3′ pt di Fuxa, al 16′ pt di Volpato (rig.), al 43′ pt di Berardi; Al 41′ della ripresa il momento di soddisfazione per il Treviso quando “Ciccio Gigi” Gjini attaccante classe 2001, alla sua seconda presenza in prima squadra ,ha realizzato con un gol di pregevole fattura la sua prima marcatura in Eccellenza fissando il risultato sul definitivo 3-1 per i moglianesi.

 


Condividi sui social