redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Un fine settimana costernato da incidenti – TG Plus NEWS Treviso

950Views
Condividi sui social

CRONACA. Frontale a Miane, un uomo incastrato in auto

Un fine settimana dove non sono mancati gli incidenti. A Miane in via Roma un frontale tra due auto sabato sera intorno alle 23. Ad avere la peggio è stato un uomo di 76 anni residente a Farra di Soligo che ha dovuto attendere i soccorsi per essere liberato dalle lamiere della propria auto.

CRONACA. In due incastrati tra le lamiere

Uscita di strada autonoma ieri mattina in via Santa Lucia a Sernaglia della Battaglia. Nell’abitacolo dell’auto sono rimaste incastrate due persone, il conducente dell’auto e un passeggero che sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e sono stati condotti in ospedale.

CRONACA. Morto Vettorazzo, generale dei carabinieri

E’ venuto a mancare nel fine settimana Vittorio Vettorazzo, anno 1965, generale dei carabinieri, già comandante della compagnia di Conegliano nel 1966 e del comando provinciale nel 1971. Costituì la scuola alpina Carabinieri.

CRONACA. Inizio positivo per il primo weekend di saldi

“Stiamo assistendo a cauti segnali di ripresa sul fronte economico e anche su quello commerciale. La scelta di dare la possibilità di vendite straordinarie nel mese antecedente è stata ben accolta dai commercianti e sembra essere stata gradita da chi acquista.” Così l’Assessore regionale allo sviluppo economico Roberto Marcato commenta l’avvio dei saldi estivi, partito questo fine settimana del 3 e 4 luglio. “Ora ci attendiamo che i saldi estivi offrano maggiore slancio alla ripresa del nostro commercio, soprattutto quello al dettaglio” ha sottolineato ancora il politico leghista. Leggi su N+

 


Condividi sui social