redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

West Nile Virus, morto un 54enne di Noale – TG Plus NEWS Venezia

543Views
Condividi sui social

CRONACA. West Nile virus, morto un 54enne di Noale

Un’altra vittima del West Nile Virus. Si tratta di un uomo di 54 anni, residente a Noale, nel veneziano, ma domiciliato a Massanzago, già gravato da pregressi problemi cronici di salute. A renderlo noto l’Ulss 6 Euganea, in quanto l’uomo era  ricoverato nel reparto di Rianimazione all’ospedale di Camposampiero.

CRONACA. “Climate March”: misure a tutela della circolazione e della sicurezza stradale

Il Comandante generale della Polizia locale ha firmato un’ordinanza con misure a tutela della circolazione e della sicurezza stradale in occasione della manifestazione “CLIMATE MARCH”, che i Centri sociali del Nord est hanno preannunciato di voler organizzare per sabato 10 settembre, dalle ore 16.30 alle 20.30, in concomitanza con la 79^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Tutti i dettagli nel nostro portale di informazione notizieplus.it.

ATTUALITA’. A Ca’ Foscari si parla di deep tech e nuovi modelli di business

Il deep tech è un nuovo approccio all’innovazione che mette l’uomo al centro andando oltre il digitale e può dar vita a nuovi modelli di business. Se ne discute oggi e domani a Venezia nel corso della settima edizione del Sif, lo “Strategy Innovation Forum”, in corso al Campus economico San Giobbe e in streaming, promosso dall’ateneo Ca’ Foscari. Alla prima giornata dell’evento ha preso parte anche l’assessore all’Università. Per saperne di più potete visitare il nostro sito notizieplus.

SPORT. Venezia FC, risoluzione consensuale con Antonio jr Vacca

Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del calciatore Antonio Junior Vacca. Arrivato in laguna nel luglio 2019, Vacca ha totalizzato con la maglia del Venezia 54 presenze e un assist fra Serie A, Serie B e Coppa Italia, conquistando la promozione in Serie A nella stagione 2020/21. “Tutto il Venezia FC augura ad Antonio le migliori fortune per il futuro” – si legge in una nota ufficiale del Club Lagunare.


Condividi sui social