redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

24enne trovato morto in un hotel a Mestre, sospetta overdose – TG Plus NEWS Venezia

1.27KViews
Condividi sui social

CRONACA. 24enne trovato morto in un hotel a Mestre, sospetta overdose

Un ragazzo di 24 anni, di nazionalità bulgara, residente in provincia di Pordenone, è stato trovato privo di vita questa mattina in una stanza di un albergo in via Dante a Mestre, a poca distanza dalla stazione ferroviaria. Dalle prime informazioni la causa del decesso sembrerebbe essere overdose, ma gli accertamenti, avviati dalle volanti della polizia giunte sul posto, sono tuttora in corso.  E’ intervenuto anche il SUEM 118, che ha tentato di rianimare il giovane, per il quale però, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

POLITICA. Rincaro prezzi, Martella (PD): “Chiediamo alla Regione un osservatorio permanente”

«Di fronte ai meccanismi speculativi in atto su materie prime e beni di prima necessità la Regione Veneto si attivi per istituzionalizzare un osservatorio permanente sui prezzi. Lo riteniamo uno strumento di trasparenza in cui ad essere coinvolti ci siano la Finanza, l’Istat, le organizzazioni territoriali del mondo del lavoro e dell’economia, le associazioni dei consumatori».  La richiesta arriva dal segretario regionale del Partito democratico, Andrea Martella sempre più preoccupato per gli aumenti dei prezzi di queste settimane. «Chiediamo che la Regione lo formalizzi in tempi rapidi perché intere filiere stanno subendo aumenti che si riverberano a loro volta su cittadini e famiglie», spiega il segretario.

CRONACA. COVID, 1.501 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, martedì 15marzo, dato riferito alle ore 8, registra rispetto alle ore 8 di ieri, 7.313 nuovi casi di positività nella Regione Veneto, di cui 1.501 in provincia di Venezia. In Regione il numero degli attualmente positivi è a quota 55.118, dei quali 10.649 nel veneziano. Complessivamente, dall’inizio della pandemia sono stati registrati 1.389.473 contagi nel territorio regionale, 226.330 nella provincia veneziana. Situazione ricoveri: sono attualmente 433 i pazienti positivi al COVID in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 27 nelle terapie intensive.

CRONACA. Campagna vaccinale anti-COVID, 1.933.037 dosi nel veneziano

Stando agli ultimi dati, relativi alle 23.59 del 14 marzo, in Veneto sono state somministrate un totale di 10.899.448 dosi di vaccino. Nella giornata di ieri sono state vaccinate 3.550 persone. Inoltre, 3.236.578 persone hanno ricevuto finora la terza dose. Guardando alle singole aziende sanitarie del territorio veneziano, nell’Ulss 3 Serenissima sono state finora somministrate 1.420.036 dosi, nell’Ulss 4 Veneto Orientale le dosi ammontano a 513.001.

 

 


Condividi sui social