redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

88enne in bici investito da un furgone: morto sul colpo

339Views
Condividi sui social

CRONACA. 88enne in bici investito da un furgone: morto sul colpo

Un’altra morte sulle strade della Marca. Questo pomeriggio, poco prima delle 17.30, c’è stato un grave incidente sull strade di Bessica, frazione di Loria. L’impatto si è verificato in via Enego, la strada che da Loria va verso Cassola. Stando a una prima ricostruzione, un furgone avrebbe centrato in pieno un anziano che in quel momento stava pedalando a bordo strada. Per Aldo Stradiotto, 88 anni, non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto praticamente sul colpo. I passanti hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto si è precipitata un’ambulanza del Suem118 di Treviso. Ma il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’88enne.

CRONACA. Precipita da un ponteggio a Valdobbiadene: operaio grave

Un operaio di 45 anni è precipitato da un ponteggio alto 5 metri questa mattina a Valdobbiadene, durante lavori di ampliamento di un’abitazione. L’uomo è rimasto intrappolato in uno spazio angusto del cantiere, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco per essere liberato. Soccorso dal 118, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. SPISAL e carabinieri indagano sulle cause dell’incidente.

CRONACA. Fuga di gas, allarme a Roncade

Paura oggi pomeriggio a Roncade per una fuga di gas nei pressi di un’abitazione in via Giovanni XXIII. A far scattare l’allarme verso le 16.30 sono stati alcuni passanti che hanno percepito l’odore acre provenire dalla casa e hanno subito allertato i carabinieri. Sul posto sono prontamente intervenuti il personale di pattuglia e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la località consentendo l’intervento tecnico per il ripristino di una valvola.

EVENTI. Si accendono i riflettori sulla 10° edizione di StatisticAll

Il Festival della statistica e della demografia torna a Treviso dal 17 al 20 ottobre. Fiducia, etica, sistema: il futuro dei dati in Europa. Questo il titolo completo dell’edizione in partenza di StatisticAll. Al via quattro giornate di talk, letture, show, laboratori ed esperienze dedicate a esperti, appassionati e curiosi di tutte le età


Condividi sui social