Riaperto il Panorama di Villorba – TG Plus 21 dicembre ed. sera
Notizie 21 dicembre – edizione sera
Cronaca. Riaperto il panorama di Villorba
Dietrofront al Panorama di Villorba: dopo aver paventato la chiusura natalizia dell’ipermercato, la direzione ha riaperto già oggi pomeriggio quasi a sorpresa. I responsabili tecnici del Panorama hanno ringraziato tutti coloro che si sono impegnati con grande professionalità nel ripristino delle attività dell’Ipermercato e della galleria, ma anche i clienti per la vicinanza dimostrata.
Cronaca. Rubano 50 grondaie, furto di rame a Caerano
Furto curioso a Caerano San Marco, dove 50 metri di grondaie sono state rubate la notte scorsa da una casa privata. Una banda di ladri, ladri di rame ha preso di mira un immobile in ristrutturazione di via Montegrappa, dov’erano appena state posizionate le grondaie. La gang ha staccato una cinquantina di metri dei profilati e si è dileguata in un batter d’occhio. Ieri mattina, gli operai dell’impresa di ristrutturazioni, appena giunti sul posto, si sono immediatamente accorti del maxifurto e hanno sporto pronta denuncia ai carabinieri di Montebelluna, che stanno indagando.
Politica. Passi avanti per l’autonomia
“È una questione di esistenza del governo stesso: come noi votiamo il reddito di cittadinanza, da loro ci aspettiamo che votino questa norma.” Queste le parole di Matteo Salvini nel giorno in cui l’autonomia di Veneto e Lombardia approda in consiglio dei ministri. “Oggi il ministro per gli Affari Regionali Erika Stefani presenterà in consiglio dei ministri la bozza sull’intesa di autonomia per Lombardia e Veneto. Questione di ore, poi entro l’anno ci sarà il primo passo per le regioni che ne hanno fatto richiesta” – ha ribadito il vicepremier.
Calcio a 5. Stasera ultimo match dell’anno per la Came
Dopo l’arrivo a sorpresa dell’esperto fuoriclasse italobrasiliano Edgar Bertoni, la Came C5 di Silvyo Rocha si rituffa nel campionato di Serie A di futsal. Ultimo appuntamento del 2018 questa sera, coi biancoblu che affronteranno in trasferta al PalaCercola di Napoli il Lollo Caffè C5, squadra decisamente costruita anche quest’anno per disputare un campionato di vertice. Fischio d’inizio ore 20.30.