redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Novara-Imoco tra rivincita e amarcord – TG Plus SPORT

1.07KViews
Condividi sui social

Notizie 8 novembre – SPORT

 

Volley A1F. Novara-Imoco tra rivincita e amarcord

Partita al vertice domani sera per le Pantere, attese in Piemonte dal confronto con le eterne rivali dell’Igor Gorgonzola. Nella passata stagione le due compagini si sono equamente divise finali e trofei, con scudetto e Supercoppa a Conegliano, Coppa Italia e Champions a Novara. Sarà una partita speciale per Paola Egonu: l’opposto azzurro in estate è passata dalle fila dell’Agil Volley a quelle dell’Imoco di cui, in questo inizio di stagione, si è confermata martello quasi inarrestabile.

Basket A1M. TVB in Fiera a Bologna contro la Virtus

Torna un grande classico della pallacanestro: domenica la De’ Longhi si recherà nel capoluogo emiliano per sfidare la capolista Segafredo, imbattuta in Italia. Partita difficilissima per i biancocelesti che recupereranno appieno capitan Imbrò, ex del confronto al pari del viceallenatore virtussino Goran Bjedov. Trascorsi trevigiani ma in maglia Benetton per coach Sasha Djordjevic e per il play Stefan Markovic. Diretta della conferenza stampa di coach Menetti oggi pomeriggio dopo le 16:30 nella pagina Facebook TG Plus SPORT.

Rugby Pro-14. Benetton, trasferta in Galles

I Leoni sono in viaggio verso la città di Llanelli dove domani sera affronteranno gli Scarlets per il sesto turno di stagione regolare di Guinness Pro-14. I biancoverdi di mister Crowley, reduci dalla doppietta di vittorie casalinghe contro i Southern Kings e l’Edinburgo, cercano la prima vittoria lontano da casa contro una formazione che al momento occupa il terzo posto in classifica nel girone B.

Calcio. Treviso al Tenni per ritrovare la vittoria

Domenica pomeriggio alle 14:30 i biancocelesti ritroveranno il pubblico amico in occasione della gara di campionato contro l’Ambrosiana Trebaseleghe. Dopo il primo pareggio della sua gestione, raccolto a Noventa lo scorso weekend in seguito ad un filotto di vittorie, mister Bellotto sprona i suoi ragazzi a reagire per ritornare a vincere.


Condividi sui social