redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Imoco, inizia la nuova stagione – TG Plus SPORT

888Views
Condividi sui social

Notizie 11 ottobre – SPORT

 

Volley A1F. Imoco, inizia la nuova stagione

Vigilia di esordio in campionato per le Pantere, al debutto nella nuova stagione sportiva. Il campionato 2019/20 inizierà subito con un big match: al Palaverde arriveranno le ex Danesi, Skorupa e Ortolani, leader del temuto Saugella Monza, compagine accreditata come una delle principali rivali per il titolo nazionale. Coach Santarelli dovrà ancora rinunciare alle statunitensi Kimberly Hill e Chiaka Ogbogu, attese tra una settimana al rientro in Italia dopo gli impegni con la Nazionale USA.

Basket A1M. De’ Longhi, domenica di fuoco a Bologna

E’ sfida domenica fra Treviso e Bologna, in questo caso Fortitudo. Domenica sera appunto al PalaDozza andrà in scena l’ennesimo confronto tra il De Longhi TVB e i biancoblu della Fortitudo, il primo dall’arrivo di entrambi in Serie A. Conferenza stampa oggi pomeriggio di coach Max Menetti (diretta Facebook nella nostra pagina TG Plus SPORT): il tecnico reggiano dovrà ancora fare a meno degli infortunati Alviti ed Imbrò.

Calcio. Treviso col Godega, debutto per Bellotto

Prima panchina per il mister padovano, subentrato a Feltrin: Gianfranco Bellotto si riaccomoderà sul legno del Tenni a distanza di quasi vent’anni guidando i biancocelesti domenica pomeriggio nel match interno del campionato di Promozione (sesta giornata) contro il Godega. Il Treviso ha sette punti e si trova a metà classifica. Una gara delicata per l’Academy, a caccia di punti per iniziare la scalata verso la categoria superiore.

Atletica. Domenica arriva la Mezza di Treviso

Nuovo, doppio appuntamento con l’atletica leggera per il capoluogo di Marca. Domenica mattina si correrà la tradizionale Mezza Maratona, accompagnata per il secondo anno consecutivo anche dalla prova a cronometro 10K. Suggestivo il tracciato che attraverserà il centro storico e si dipanerà in alcuni luoghi simbolo dell’hinterland. Strade chiuse dalle 8:15 di domenica e divieti di sosta operativi già da mezzogiorno di domani lungo tutto il tracciato.


Condividi sui social