redazione@tgplus.it
TG+

Furto in stazione, giovane arrestata – TG Plus NEWS

899Views
Condividi sui social

Notizie 10 giugno – ed. sera

Cronaca. Furto in stazione, giovane arrestata

Aveva un divieto di ritorno a Treviso ma non ha esitato a rifarsi viva nel capoluogo della Marca, la 25enne marocchina arrestata stamani in stazione ferroviaria. La giovane è stata fermata dalla Polfer dopo che una viaggiatrice l’aveva accusata di averle sottratto il portafogli. Addosso alla ragazza gli agenti hanno rinvenuto soldi e carte di credito sia della derubata che di un altro uomo, che aveva denunciato lo smarrimento di una tessera un mese fa. Arrestata, la giovane donna è stata posta ai domiciliari.

Cronaca. Spaccio di marijuana, scattano le manette

E’ stato fermato domenica notte e si trova attualmente in arresto per spaccio di droga: protagonista della vicenda di cronaca un 25enne trevigiano che, sottoposto ad un controllo dagli agenti della Polizia in viale della Repubblica, è stato trovato in possesso di tre barattoli contenenti marijuana e di 1300 euro in contanti. Il giovane, con diversi precedenti alle spalle, aveva con sé anche gli strumenti per confezionare la sostanza stupefacente in dosi.

Iscriviti ora a TG+

Attualità. Corso di Medicina, Zaia è categorico

“Volenti o nolenti, quel corso si farà a Treviso”. Il governatore Luca Zaia non intende cedere un millimetro e torna a parlare della polemica riguardante il corso di laurea in Medicina che dovrebbe partire a settembre a Treviso. “Invito gli studenti ad immatricolarsi, abbiamo 60 posti a disposizione e due anni di corso già pianificati. Il Governo? Spero di risolvere la questione pacificamente”.

Attualità. Discoteche, sì ma all’aperto e con mascherina

La conferenza delle Regioni ha dato parere positivo alla ripartenza di ulteriori attività. Oltre a sale slot, congressi e grandi fiere, è prossima la riapertura anche delle discoteche del Veneto. Ma con forti limitazioni: prima di tutto, attività consentita soltanto all’esterno, in giardini o terrazze; in secondo luogo, obbligo di mascherina per tutti, sia per i clienti che per il personale che dovrà anche garantire una costante igiene.


Condividi sui social