redazione@tgplus.it
TG+

Matrimonio con virus, venti invitati isolati – TG Plus NEWS

975Views
Condividi sui social

Notizie 11 giugno – ed. mattina

Cronaca. Matrimonio con virus, venti invitati isolati

Si erano recati in Emilia per il matrimonio di una parente ma un’amara sorpresa è stata loro riservata pochi giorni dopo la funzione: uno degli invitati dello sposo è risultato infatti positivo, anche se asintomatico, al Coronavirus. Per questo motivo al rientro da Bologna dove si era tenuta la funzione sono stati posti in isolamento fiduciario e dovranno osservare quindici giorni di quarantena domiciliare.

Attualità. MoM, novità con l’orario estivo

Servizi garantiti e rimodulati a favore dei pendolari, reintroduzione delle corse feriali al sabato ma anche conferma della sospensione dei servizi mercatali. Queste le principali novità di Mobilità di Marca che ha annunciato, a partire da lunedì, l’avvio dell’orario estivo. Ottimo il risultato registrato dalle corse per Jesolo Lido: nell’ultimo weekend, nonostante il meteo avverso, le corriere di MoM hanno totalizzato quasi 400 passeggeri in viaggio verso il mare.

Iscriviti ora a TG+

Sport. TVB, risolta la telenovela: Logan resta

Ultimi scampoli di trattativa tra Treviso Basket e David Logan. Dopo tante settimane di voci incrociate e di ipotesi di vario tipo, compresa la separazioni, gli ultimi segnali indicano una svolta nel rapporto tra il giocatore e la società: il tiratore americano pare infatti orientato a restare in biancoceleste onorando l’ultimo anno di contratto prima del già annunciato ritiro che avverrà nel 2021.

Meteo. Ultime piogge prima della tregua

Sarà un giovedì ancora piovoso sulla Marca ma privo di fenomeni particolarmente rilevanti. Dopo i potenti temporali dei giorni scorsi, nella giornata odierna si registreranno alcune piogge, specie al mattino, mentre già verso sera la situazione inizierà a migliorare. Il bel tempo tornerà sabato, con un deciso rialzo delle temperature massime, ma già domenica pomeriggio un nuovo fronte nuvoloso è atteso all’orizzonte.


Condividi sui social