redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

A giugno e luglio 4 settimane di Treviso Soccer Camp

671Views
Condividi sui social

CALCIO. A giugno e luglio 4 settimane di Treviso Soccer Camp

Il sogno biancoceleste per i più piccoli presto si trasformerà in realtà.  La società Treviso FBC 1993 annuncia che la prossima estate porterà con sé il Treviso Soccer Camp dando vita a ben quattro settimane di calcio con finalità ludico e motorie. Uno staff di professionisti, guidati dal responsabile del settore giovanile del Treviso Alessandro Zanato e dal responsabile Treviso Soccer Camp Enrico Simeoni, seguiranno tutti i bambini e ragazzi, nati dal 2008 al 2015, che si vorranno iscrivere dal 1 aprile 2022.

VOLLEY. Ufficiale, SuperFinal di Champions League a Lubiana il 22 maggio

E’ stata comunicata oggi ufficialmente dalla CEV la sede della SUPERFINAL di Champions League che sarà l’Arena Stožice di Lubiana il 22 maggio. Nella capitale slovena, già sede del draw e del gala’ della Champions League a inizio stagione, le Pantere della A.Carraro Imoco Volley, campionesse di carica e imbattute in Europa da 26 gare, se la vedranno nella finale femminile (che precederà quella dei maschi nello stesso impianto) con la vincente della semifinale tra Vakifbank e Fenerbahce Istanbul.

RUGBY. Federico Zani rinnova fino al 2024

Federico Zani leone sino al 30 giugno 2024. Arrivato a Treviso nell’estate del 2016, Zani in queste stagioni ha fatto della versatilità una delle sue caratteristiche principali. E’ un suo pregio quello di essere un utility della prima linea poiché grazie alla sua forza fisica, la solidità in mischia ed al buon lancio in touche, è capace di ricoprire sia il ruolo di pilone sinistro che di tallonatore. Federico Zani è nato a Parma il 9 aprile 1989, alto 178 cm per 110 Kg.

SCHERMA. Tutto pronto per i Mondiali giovanili a Dubai

Da sabato 2 aprile, con le prime gare individuali di sciabola maschile e femminile Under 20, scatterà l’avventura della delegazione italiana ai Mondiali di scherma Giovani e Cadetti di Dubai 2022. La kermesse iridata durerà nove giorni, per concludersi il 10 aprile, mettendo in palio 18 titoli, e rappresenterà per gli azzurrini il ritorno sul palcoscenico più prestigioso a tre anni di distanza dall’edizione di Torun 2019. Ci saranno anche alcuni atleti trevigiani. Su TG Plus Sport interviste esclusive.

 


Condividi sui social