redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Academy, solo un pari a Villorba – TG Plus SPORT

899Views
Condividi sui social

Notizie 23 dicembre – SPORT

 

Calcio. Academy, solo un pari a Villorba

Il recupero del turno di metà novembre porta soltanto un punto in classifica ai biancocelesti. Allo stadio di via Marconi l’undici di Bellotto parte benissimo trovando dopo 7 minuti il vantaggio con Morbioli; in apertura di ripresa però i padroni di casa pareggiano i conti con Gallo, vanificando gli sforzi del Treviso. In classifica così l’Opitergina allunga nuovamente in testa, portandosi a 8 lunghezze di vantaggio rispetto all’Academy.

Volley A1F. Imoco, la pelle del Bisonte è tua

Ancora un successo per 3-0 per le Pantere che al Mandela Forum abbattono le fiorentine non concedendo loro nemmeno un set. Guidate come sempre dall’energia di Paola Egonu (17 punti), le gialloblu battagliano soprattutto nel primo e nel terzo parziale, ottenendo invece un punto facile nel secondo set. Per il sestetto di coach Santarelli il prossimo appuntamento è fissato a Santo Stefano col match casalingo contro Busto Arsizio che chiuderà l’anno solare.

Motori. Tempestini re del Prealpi

Tre prove speciali su quattro conquistate: questo in freddi numeri il risultato del 21° Prealpi Master Show, tradizionale prova del trofeo Raceday Rally Terra, per Simone Tempestini. Il pilota di origine trevigiana ha dominato la scena, conducendo dall’inizio alla fine la classifica in coppia con la navigatrice Masina Palitta. Secondo l’equipaggio Bresolin-Ometto mentre Bettega e Cargnelutti, terzi al traguardo, recriminano per un testacoda durante la terza speciale che li ha rallentati.

Calcio a 5. Came, che sfortuna a Pescara

Una rete incassata a pochi secondi dalla sirena priva Dosson della vittoria in casa della Colormax. Mister Rocha si dispera: avanti sempre di uno o due reti (massimo vantaggio, 4-2 in apertura di ripresa), i suoi biancazzurri hanno pagato dazio di fronte alla determinazione degli abruzzesi che hanno ridotto le distanze con Misael prima di trovare, con Dall’Onder, il gol decisivo.


Condividi sui social