redazione@tgplus.it
TG+

Africano bloccato in città con coltello – TG Plus NEWS

968Views
Condividi sui social

Notizie 4 gennaio – ed. sabato

 

Cronaca. Africano con coltello minaccia la gente in Calmaggiore.

Grave episodio accaduto giovedì verso sera in centro a Treviso in Calmaggiore. Armato di coltello, minaccia i passanti in centro a Treviso. Un pomeriggio di ordinaria follia: cittadini impauriti chiamano le forze dell’ordine, africano bloccato e denunciato. Un barista: «Era sotto effetto di sostanze».  Ha vagato per le strade del centro, con un coltello nascosto sotto il giubbotto, mostrandolo e terrorizzando i passanti. È entrato anche in un bar, minacciando i clienti, finché non è stato bloccato dalle forze dell’ordine e denunciato per il reato di porto ingiustificato di arma atta ad offendere. Un pomeriggio di ordinaria follia per un africano, quello di giovedì, terminato nella caserma dei carabinieri di via Cornarotta dove è stato fotosegnalato e denunciato. Secondo alcuni testimoni era sotto l’effetto di alcol o droghe.

Cronaca. Giovani salvano anziano da ipotermia

Si è sfiorata la tragedia ieri a Ponte della Priula dove un pensionato ha accusato un malore improvviso mentre si trovava nel giardino della propria abitazione. Solo alle 16:30 del pomeriggio, col rischio dell’ipotermia incombente, l’uomo è stato salvato grazie all’intervento di alcuni giovani passanti che, uditi i flebili lamenti dell’anziano, hanno chiamato il Suem 118. Il personale medico ha trasportato il pensionato all’ospedale di Conegliano per le cure del caso.

Cronaca. Esce in bici, lo ritrovano dopo 24 ore

Disavventura a lieto fine per un 71enne di Farra di Soligo. L’uomo era uscito di casa nel pomeriggio del 2 gennaio per una pedalata in sella alla bici elettrica facendo perdere le proprie tracce. I famigliari, temendo il peggio, hanno allertato le autorità che hanno avviato un’imponente operazione di ricerca: solo nel tardo pomeriggio di ieri i soccorritori hanno rintracciato il pensionato che si trovava a Moriago, nei pressi dell’Isola dei Morti, dopo aver abbandonato la propria bicicletta. Ignoto per ora il motivo alla base dell’isolamento dell’uomo che è stato condotto al Pronto Soccorso per accertamenti medici.

Ciclocross. Oggi si corre a Bibione sulla spiaggia

Oggi Bibione ospita la 7^ tappa del Trofeo Triveneto di ciclocross. Gli esordienti del 1° anno, invece, lotteranno per la conquista del titolo regionale Veneto. In gara tra gli open ci sarà anche Nadir Colledani.
A Bibione si respirerà aria di festa. Il programma di gara è iniziato alle 9,30 con la prova riservata ai Master F2, F3 e Mw ed è proseguito alle 10,45 con gli Juniores e le Donne Open, alle 12,00 con gli open e i Master F1,
alle 13,30 con gli Esordienti e alle 14,30 con gli Allievi.

Sport. Benetton, a Monigo arrivano i Warriors

Tornano in campo i Leoni Biancoverdi che, reduci dal doppio successo nel derby celtico contro le Zebre, affronteranno oggi pomeriggio alle 14 gli scozzesi del Glasgow Warriors. Qualche cambio di formazione per mister Crowley che chiede ai suoi biancoverdi maggiore continuità in Pro14 all’interno di una stagione regolare finora avara di soddisfazioni.

Sport. Came, arriva il Kaos Mantova

Sfida da alta classifica per il futsal di Marca. I ragazzi di mister Rocha si confronteranno alle 18:30 al PalaDosson con la matricola terribile mantovana che all’andata obbligò i biancazzurri ad una inaspettata sconfitta in rimonta, guadagnando poi posizioni di classifica sino a posizionarsi stabilmente entro la zona playoff ed a guadagnare l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia. Entusiasmo anche in casa Came grazie ai buoni risultati raccolti nell’ultimo periodo.


Condividi sui social