redazione@tgplus.it
TG+

Allagamenti nella Marca tutta la notte – TG Plus NEWS

918Views
Condividi sui social

Notizie 24 novembre

 

Cronaca. Allagamenti nella Marca tutta la notte

Notte insonne per i vigili del fuoco della provincia di Treviso, che a causa del maltempo sono intervenuti nei diversi Comuni della Marca per risolvere le problematiche legate all’allagamento di sottopassi, case ed autorimesse. Le operazioni si sono svolte tra Conegliano, San Vendemmiano, Oderzo, Cimadolmo e Ponte di Piave durante tutta la notte.

Cronaca. Boato a Meduna, banda fa saltare bancomat

Boato nella notte a Meduna di Livenza, una banda di ladri ha fatto saltare il bancomat della Bcc di Pordenone in pieno centro. L’azione criminosa è avvenuta intorno alle 3.20 del mattino. Un commando, probabilmente di italiani, ha sventrato il bancomat della banca, poi ha sfondato la porta per penetrare all’interno della sede. I danni alla struttura sono ingenti.

Economia. Prorogati a giugno i benefici sul fotovoltaico

La Giunta regionale ha approvato una proroga del termine per la rendicontazione da parte dei beneficiari del bando per l’incentivazione dei sistemi di accumulo di energia elettrica prodotta da impianti fotovoltaici. Il nuovo termine è fissato per il 26 giugno 2020, fermo restando che chi è già stato ammesso a contributo dovrà, in ogni caso, sostenere e pagare la spesa entro il 13 dicembre 2019.

Rugby. Benetton battuta dai Northampton Saints (35-32)

Per la seconda giornata di Heineken Champions Cup, dopo la sconfitta rimediata sul campo del Leinster una settimana fa, la Benetton ieri esce battuta (al fotofinish) anche dallo stadio di casa, per mano dei Northampton Saints. Una beffa arrivata solo appunto all’ultimo minuto, con i Saints che hanno ribaltato l’andamento del match chiudendo 35-32. Resoconto e tabellino su Notizieplus.it

Calcio a 5. Came batte anche CMB 4-2

Vittoria fondamentale invece per la Came Dosson che grazie alla vittoria conquistata contro il temibilissimo CMB Signor Prestito di Grassano, fin qui rivelazione e miglior attacco della Serie A, certifica la maturità da grande squadra già fatta vedere nelle ultime partite e si candida come da programma ad essere una delle protagoniste della parte alta della classifica.

Volley. Imoco, sfida al top con Scandicci (h17.00)

E’ una domenica di fuoco quella di oggi, al Palaverde per le Pantere. Dopo i brividi infrasettimanali contro il Budapest nella prima partita di Champions (vittoria al tie-break), le gialloblu ricevono la visita della Savino Del Bene Scandicci, una delle competitor più insidiose nella corsa allo scudetto. Due le ex in campo su sponda fiorentina: si tratta della palleggiatrice Ofelia Malinov e soprattutto dell’indimenticata schiacciatrice messicana Samantha Bricio. Appuntamento alle ore 17.


Condividi sui social