redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Alle 19 Venezia FC -Monza – TG Plus SPORT Venezia

695Views
Condividi sui social

CALCIO. Alle 19 Venezia FC – Monza

Oggi con fischio d’inizio alle 19 allo Stadio Pierluigi Penzo gli arancioneroverdi di mister Paolo Zanetti affronteranno il Monza, nell’undicesima giornata del campionato cadetto.
Queste le probabili formazioni: 

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Cremonesi, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Vacca, Cernigoj; Aramu; Forte, Di Mariano. All.: Zanetti.

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Sampirisi, Scaglia, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Machin; Gytkjaer, Maric. All.: Brocchi.
Sarà Eugenio Alessandro Prontera di Bologna a dirigere il match,  coadiuvato da Niccolò Pagliardini di Arezzo e  Marco Scatragli di Arezzo. Il Quarto Uomo sarà il Sig. Francesco Meraviglia di Pistoia.

BASKET – Umana Reyer, domenica in campo sia la maschile che la femminile

Domenica 13 dicembre sarà di scena l’11esima giornata del campionato.  l’Umana Reyer Venezia giocherà al Palaleonessa contro Germani Brescia. Palla a 2 ore 16.30. Si potrà vedere l’incontro in diretta su Eurosport Player.
Impegno casalingo invece per le ragazze, sempre domenica ma con inizio alle 18. Al Palasport Taliercio di Mestre , per l’11esima giornata di regular season, arriva l’Use Scotti Rosa Empoli.

CALCIO A 5. Fenice VeneziaMestre in casa, Città di Mestre in trasferta

La serie A2 del calcio a 5 vedrà la Fenice VeneziaMestre, reduce da un netto 8-0 subito a Brandizzo, in casa dell’L84,  tornare in casa sabato 12 dicembre al PalaFranchetti di Mestre contro l’Aosta Calcio. Inizio dell’incontro per le ore 16.  Trasferta invece per il  Campello Motors Città di Mestre, dopo il buon punto ottenuto martedì contro Milano. Gli arancioneri saranno al palaMazzalovo di Montebelluna sabato 12 dicembre, con inizio alle ore 18.00, dove affronerà il Nervesa.

VOLLEY. Volley Team Club prende casa al Palasport Barbazza  contro Fano

Quella di domenica 13 dicembre –  in programma alle ore 18.00, grazie alla diretta streaming della Lega all’indirizzo legavolley.tv – .sarà una data da ricordare per la società del Volley Team Club San Donà, ma anche per tutte le compagini sportive del territorio. In occasione dell’incontro con il Vigilar Fano, seconda forza del girone bianco nel campionato di A3 Credem Banca, i biancolbu scenderanno in campo per la prima volta nel palazzetto sandonatese Barbazza, fresco di ristrutturazione. Per aprire le porte anche ai tifosi bisognerà attendere il termine delle restrizioni sanitarie per il contenimento della pandemia da Coronavirus, ma in tanto la data per il primo incontro ufficiale è fissata.

Condividi sui social