redazione@tgplus.it
TG+

Allerta meteo fino al 2 novembre – Tg Plus

1KView
Condividi sui social

Notizie 31 ottobre – Tg Plus edizione sera

Meteo. Allerta meteo fino al 2 novembre

Secondo gli esperti sarebbe in arrivo una nuova perturbazione sul Veneto. Probabilmente sarà di entità inferiore ma desta comunque preoccupazioni per la Protezione Civile. In particolare giovedì 1 novembre le previsioni indicano precipitazioni intense ed estese al mattino, con la fase più significativa tra la mattinata e il tardo pomeriggio. I fenomeni più frequenti si avranno sulle zone montane, pedemontane, e sulla pianura nord orientale, anche a carattere di rovescio o temporale.

Cronaca. Muore alla guida per un malore

Lunedì, poco dopo le 18, una 45enne di Carbonera e originaria di Casier stava percorrendo, al volante della sua auto via Moglianese, la strada che collega Mogliano a Scorzè. Improvvisamente la donna è stata colta da un malore, forse un infarto, e la vettura è finita nel fossato di fianco alla strada. La donna ha perso la vita poco dopo il ricovero al Ca’ Foncello di Treviso.

Cronaca. Due poliziotti aggrediti da un detenuto

Nei giorni scorsi nel carcere di Santa Bona due agenti di polizia penitenziaria sono stati aggrediti da un detenuto, come rivelato da un comunicato stampa rilasciato dal sindacato di polizia: “Aggressione al personale di polizia penitenziaria, come ci informa il Vice Segretario Regionale Alsippe Innocenzo Bonelli, un Ispettore Capo e  due Assistenti capo coordinatore di Polizia penitenziaria sono stati aggrediti da un detenuto italiano che ha colpito l’ispettore con un pugno, e provocando alcune contusioni ai due assistenti capo coordinatore.”

Attualità. Via alla Tiramisù World Cup 2018

Domani, giovedì 1 novembre a Conegliano, inizia la Tiramisù World Cup 2018. Nei giorni seguenti le selezioni si sposteranno a: Pieve di Soligo il 2 novembre e a Valdobbiadene il 3 novembre. Le semifinali e la finalissima si svolgeranno invece a Treviso, presso la Camera di Commercio di piazza Borsa, domenica 4 novembre. Seicento i concorrenti, sessanta semifinalisti, sei finalisti e due campioni, uno per la ricetta creativa e uno per quella originale con solo uova, mascarpone, savoiardi, zucchero, caffè e cacao.

 


Condividi sui social