redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Zona gialla, l’appello di Conte: “Fate tornare viva la città” – TG Plus NEWS Treviso

1.01KViews
Condividi sui social

SANITA’. Veneto: il ritorno in zona gialla

Da oggi il Veneto ritorna in zona gialla. Ecco le considerazioni del sindaco Mario Conte: “Inizia una nuova fase. Nel rinnovare l’appello a rispettare le regole e a vivere questa nuova zona gialla con responsabilità e attenzione, desideravo rivolgermi ai residenti del centro storico. Chiedo a tutti uno sforzo collaborativo per fare sì che la Città torni ad essere viva e vitale come era prima della pandemia”.

CRONACA. Incendio a Covolo in un’abitazione

Incendio ieri pomeriggio verso le 15 in via Guizza a Covolo di Pederobba. Il principio dall’interno di un box auto e poi le fiamme hanno invaso il tetto e l’abitazione vicina. I quattro residenti sono stati ricoverati per accertamenti. Sul posto immediato l’arrivo dei vigili del fuoco con l’autogru per sedare le fiamme.

EDILIZIA. Al via oggi i lavori a San Giuseppe

Al via oggi i lavori a San Giuseppe per un importante intervento di posa delle condotte dell’acquedotto e della fognatura nel quartiere. Ci saranno modifiche alla circolazione: la strada Noalese diventerà ad un solo senso di marcia fra l’incrocio con via Albertino Da Corona e l’innesto con la rotatoria della Tangenziale.

BASKET. Tvb cade a Venezia per 82 a 62

Finisce con una netta sconfitta la regular season della De’ Longhi Treviso Basket, caduta ieri sera al Taliercio nel derby contro la Reyer Venezia valido per la 29esima giornata di A1. 82-62 il risultato finale per l’Umana. Trai bianco-azzurri 13 punti per Russell e 12 punti Chillo.


Condividi sui social