redazione@tgplus.it
TG+

Tornano allerta smog e blocco auto – TG Plus NEWS

1.24KViews
Condividi sui social

Notizie 24 settembre – edizione pomeriggio

 

Attualità. Tornano allerta smog e blocco auto

Tra una settimana esatta a Treviso entra in vigore la nuova ordinanza anti-smog. L’ordinanza sarà identica a quella degli altri comuni capoluogo della regione e sarà attiva dal primo ottobre al 31 marzo 2020, con una pausa nel periodo natalizio. I divieti alla circolazione nel territorio comunale riguarderanno i veicoli privati e commerciali a benzina Euro 0, 1 e 2 oltre ai diesel Euro 0, 1, 2 e 3.

Attualità. Nuovi condomini al posto di Metalcrom

Nuovi condomini al posto della Metalcrom: se ne parlerà domani sera alle 20 in consiglio comunale a Casier. All’ordine del giorno infatti la demolizione dell’area ex Metalcrom, con la ricostruzione di due palazzine da 15 appartamenti e un nuovo supermercato da 2.500 metri quadrati. In programma anche una nuova rotatoria lungo il Terraglio, al posto dell’incrocio con via Pindemonte.

Cronaca. Motta il “re” della pescheria

Motta di Livenza in lutto per l’addio a Guido Casetta, 75 anni, storico commerciante locale. Insieme ai familiari aveva gestito per tanti anni la Pescheria Casetta di via Primo Maggio, di fronte all’istituto superiore Isiss Scarpa. Il suo negozio era conosciuto da tutti per essere l’unica pescheria all’infuori dei supermercati.

Attualità. Canoni Ater, le proposte della Cgil

Oggi pomeriggio alle 17 al Centro Civico di Santa Bona il sindacato organizzerà il secondo incontro pubblico relativo alla nuova legge regionale sull’edilizia popolare. All’ordine del giorno ovviamente il caro-affitti degli alloggi Ater: la Cgil in merito ha preparato cinque proposte intese a modificare il prossimo regolamento veneto.


Condividi sui social