redazione@tgplus.it
TG+

Ancora sangue sulle strade – TG Plus

859Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus 29 gennaio ed. mattino

 

Cronaca. Ancora incidenti lungo le strade della Marca

Bilancio pesante per l’incidente stradale verificatosi ieri sera attorno alle 21:30 a Motta di Livenza, lungo la statale che conduce a Pravisdomini. Per cause ancora da accertare una vettura è uscita di strada concludendo la sua corsa contro il ponticello in cemento di un’abitazione, accartocciandosi e capovolgendosi. Morto sul colpo uno dei due occupanti dell’auto, un romeno 30enne; gravemente ferito l’altro, suo connazionale di 33 anni, soccorso dal Suem di Oderzo. Altro schianto, sempre ieri sera, a Fossalunga di Vedelago: una ragazza della zona è stata estratta ferita dal veicolo schiantatosi a bordo carreggiata ed è stata trasportata in ospedale.

Cronaca. Furto in concessionaria, sparita Audi

Se ne sono accorti solo ieri, i dipendenti della concessionaria “Perassini” di Conegliano, della mancanza di una vettura di prestigio nel parco esposizione. Ignoti ladri erano penetrati nella notte tra sabato e domenica all’interno del salone prelevando le chiavi di una Audi A6 station wagon con cui poi si sono dati alla fuga. I carabinieri stanno indagando sull’episodio setacciando le telecamere di videosorveglianza della zona.

Attualità. Cappella abusiva, Don Floriano nei guai

Altri problemi in vista per Abrahamowicz, l’ex sacerdote lefevriano già espulso dalla sua congrega religiosa ed accusato in passato di revisionismo storico e di simpatie nazifasciste. Stavolta il guaio riguarda la cappella voluta a Paese in cui l’uomo celebra messa: secondo le carte del Comune si tratterebbe di un abuso edilizio. Una contestazione risalente al 2017, in merito alla quale però don Floriano respinge le accuse ma senza rispondere alle domande dei cronisti.

Sport. Aspettando il Giro, Treviso si tinge di rosa

Ad un centinaio di giorni dall’inizio del Giro d’Italia e quattro mesi prima dell’arrivo della carovana a pedali, Treviso dà un tocco di rosa ai suoi monumenti per celebrare la corsa ciclistica. Oggi a partire dalle ore 18 verranno illuminati con una luce particolare il Palazzo della Prefettura, la Teresona di Piazza Indipendenza e Porta San Tomaso. Il Giro arriverà in città il 31 marzo come punto di partenza della tappa diretta a San Martino di Castrozza (151 km).


Condividi sui social