redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Apprezzamenti alla fidanzata del barista, scoppia una rissa: chiuso locale a Favaro – TG Plus NEWS Venezia

409Views
Condividi sui social

CRONACA. Apprezzamenti alla fidanzata del barista, scoppia una rissa: chiuso locale a Favaro

In data odierna il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di attività di un bar a Favaro Veneto -Venezia, per la durata di sette giorni, a seguito di una violenta rissa avvenuta il 16 agosto all’interno del locale, dove  a seguito di apprezzamenti che quattro clienti avevano avanzato nei confronti di una ragazza., fidanzata del titolare del bar. nasceva una discussione che sarebbe degenerata tra i quattro avventori ed il titolare, il quale veniva aiutato dagli amici. Nell’occasione né il titolare del bar né alcuno dei suoi collaboratori ha allertato le forze di Polizia per richiedere l’intervento, che è stato invece segnalato da un passante.

CRONACA.  Rissa in stazione a Venezia, un arresto

All’inizio della settimana, nello scalo ferroviario di Venezia S. Lucia, il personale Polfer in servizio di vigilanza è prontamente intervenuto per sedare una lite scoppiata tra due persone per futili motivi; a seguito dell’identificazione dei due contendenti, i poliziotti hanno proceduto all’arresto di uno di loro, un 34enne di origine straniera, gravato da numerosi precedenti penali, che è risultato destinatario di un ordine restrittivo, emesso dalla Procura di Bologna, dovendo espiare la pena di 7 mesi e 28 giorni di reclusione. Dopo gli accertamenti di rito e la compilazione degli atti a suo carico, l’uomo è stato portato nella Casa Circondariale di Venezia.

CRONACA. Foglio di Via Obbligatorio per due borseggiatrici

Nella giornata di venerdì 16 agosto, i poliziotti in borghese del Commissariato di San Marco hanno fermato nelle vicinanze del Ponte degli Scalzi due cittadine straniere che stavano osservando in maniera sospetta zaini e borse di alcuni turisti. Le due donne, alla vista degli agenti, cercavano velocemente di dileguarsi ma venivano bloccate e, all’esito dei controlli di rito, le stesse non riuscivano a giustificare la loro presenza e risultavano avere vari precedenti per reati di natura predatoria e patrimoniale. Pertanto, per entrambe veniva applicata la misura del Foglio di Via Obbligatorio dalla città di Venezia.

CRONACA. In giro con arnesi da scasso: fermato dalla Polizia

Sempre nel fine settimana, è stato munito di analogo provvedimento di allontanamento dal Comune di Venezia e deferito all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso, anche un cittadino italiano già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo, che si trovava nei pressi dei giardini adiacenti alla stazione di Venezia S. Lucia, alla vista dei poliziotti ha cercato di eludere il controllo; fermato, è stato trovato in possesso di alcuni cacciaviti e altri arnesi atti ad aprire o forzare serrature, accuratamente occultati nello zaino, che sono stati posti sotto sequestro.


Condividi sui social