Arrestata la coppia della spranga, depredavano auto parcheggiate
CRONACA. Arrestata la coppia della spranga, depredavano auto parcheggiate
I Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, una coppia dimorante in provincia di Treviso, già nota alle Forze dell’Ordine. I due coniugi sono stati sorpresi dai militari dell’Arma dopo che avevano infranto il finestrino anteriore sinistro dell’autovettura, una Peugeot, di proprietà di una pensionata parcheggiata in strada nel Comune di Quinto di Treviso, alle porte del Capoluogo, senza riuscire fortunatamente a trafugare nulla. Si sospetta che la coppia sia responsabile di altri brutali colpi ai danni di autovetture in provincia di Treviso, denunciati nelle scorse settimane.
CRONACA. Scontro tra auto nel Trevigiano, morta una giovane
Una giovane di 23 anni è morta in un incidente stradale avvenuto a Vedelago (Treviso) lungo la Strada regionale 53. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era a bordo di una Nissan Micra, guidata da un’altra ragazza e assieme a un’altra persona, che per cause da accertare si è scontrata con una Nissan Qashqai guidata da un uomo di 52 anni. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del Suem 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane. Gli altri coinvolti nell’incidente hanno riportato ferite non gravi. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri.
Tragedia stradale sulla Castellana, morta ragazza di 23 anni – Notizie Plus
SANITA’. 3° anniversario Covid, Zaia “Esperienza che ha segnato le nostre vite”
“Oggi celebriamo la Giornata dedicata agli operatori sanitari, ispirata dall’impegno eroico che hanno sostenuto nei giorni più duri della pandemia pagando anche con la vita di molti colleghi l’esposizione al contagio. Nel rispetto di questo grande lavoro svolto, e di quello che viene assicurato ogni giorno, dobbiamo impedire che la considerazione e l’ammirazione dovute si esauriscano in una giornata commemorativa. Sarebbe bene, quindi, che si mettessero in campo tutte le possibili iniziative e tutti quei provvedimenti necessari in grado di consentire al nostro sistema sanitario di avere più medici e meglio retribuiti. Questa deve essere la base di una ripresa perché non va dimenticato che sanità fa rima con civiltà”. Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, è ritornato sul terzo anniversario dell’inizio del contagio da Coronavirus.
Terzo anniversario Covid, Zaia “Esperienza che ha segnato le nostre vite” – Notizie Plus
CULTURA. Film con Abatantuono, casting per comparse a Vittorio Veneto
Diego Abatantuono, Nino Frassica, Elio, Mago Forest, Violante Placido e Carol Alt saranno gli attori protagonisti di un film che verrà girato questa primavera in Veneto. E la produzione cerca comparse e figurazioni speciali anche a Vittorio Veneto, dove venerdì 24 e sabato 25 febbraio si terranno i casting. Il film “Improvvisamente a Natale mi sposo”, produzione Notorius Pictures, sarà girato a San Vito di Cadore dall’8 marzo al 15 aprile 2023 e appunto la produzione, tramite l’agenzia Etherna Casting, cerca comparse di tutte le età (bambini, ragazzi, adulti, over 70), che saranno remunerati a giornata.