Auto contro corriera, donna in ospedale – TG Plus NEWS
Notizie 2 dicembre – edizione pomeriggio
Cronaca. Auto contro corriera, donna in ospedale
Si schianta contro una corriera a Cison di Valmarino e finisce dritta in un fossato. L’impatto in questione si è verificato ieri sera, lungo la provinciale che conduce da Cison a Follina. L’autovettura era condotta da una donna che è finita dritta in ospedale, mentre un’altra persona, suo passeggero, è rimasta anch’essa ferita, sebbene in modo meno grave. Nessuna conseguenza invece per gli occupanti del pullman. Ancora da chiarare cause e dinamiche precise dell’impatto
Cronaca. Furbetti dell’immondizia multati per 400€
Scattano le prime due multe da 400 euro per i “furbetti dei rifiuti”: la Polizia Locale ha indentificato due residenti di Treviso che sono stati pesantemente sanzionati per aver abbandonato i sacchetti di rifiuti domestici. I responsabili sono stati individuati grazie alle foto-trappole installate nei punti ove erano segnalati abbandoni frequenti di immondizia e con l’aiuto della videosorveglianza urbana che è riuscita a individuare le targhe dei due soggetti.
Meteo. Ultime piogge, temperature giù
Il fronte nuvoloso che ha riguardato il Nordest e che nel pomeriggio e sera di ieri ha provocato diverse precipitazioni a carattere piovoso sta per abbandonare l’area. Già per oggi pomeriggio è previsto un sensibile miglioramento della condizione generale mentre nei prossimi giorni l’alta pressione riporterà situazioni di stabilità. Colonnina di mercurio in discesa invece: da domani, le temperature oscilleranno tra zero e 8 gradi.