redazione@tgplus.it
TG+

Auto nel fossato, passeggeri illesi – TG Plus NEWS

796Views
Condividi sui social

Notizie 29 aprile – edizione pomeriggio

 

Cronaca. Auto nel fossato, passeggeri illesi

Qualche lieve contusione ed un grande spavento. Ma le conseguenze dell’incidente occorso stanotte a due ragazzi in via Cal di Prade a Vazzola avrebbero potuto essere ben più gravi. L’auto su cui viaggiavano infatti ha improvvisamente perso aderenza col fondo stradale ed è finita in un fossato, capovolgendosi. Rapido l’intervento dei mezzi di soccorso ma tutti e due i giovani sono usciti dal veicolo in maniera autonoma, lamentando solo qualche ematoma.

Attualità. Maltempo, danni a Refrontolo ed a Vedelago

Vigili del fuoco ancora al lavoro in provincia a causa della perturbazione che ha colpito il territorio nelle ultime 24 ore. A Refronto, il via Molinetto, si è verificata una frana che ha invaso parte della carreggiata trascinando arbusti e parte della vegetazione. A Villa Corner di Cavasagra un albero si è fortemente inclinato a causa del forte vento, obbligando i pompieri a recidere alcuni rami.

Meteo. Ancora piogge sulla Marca

Precipitazioni ad intermittenza oggi su tutta la provincia. Dopo i nubifragi di ieri, le temperature si attestano su valori ben al di sotto delle medie stagionali. Gravi danni alle colture del Prosecco, si rischia di perdere parte della produzione. Il sole dovrebbe tornare a splendere mercoledì con un picco di temperatura attorno ai 22 gradi. Nel prossimo fine settimana però è attesa una ulteriore perturbazione con diversi episodi temporaleschi.

Cronaca. Malore alla guida, morto imprenditore

Doveva consegnare un carico di legname ad un cliente nel Padovano: così sabato mattina il 55enne Paolo Vecchiato di Castelfranco Veneto, titolare della Vecchiato Legnami, si è messo in viaggio con il proprio camion. Ma appena è arrivato a destinazione un improvviso arresto cardiaco ha ucciso l’imprenditore che non è riuscito a chiamare i soccorsi. Ad accorgersi del decesso il cliente stesso che, dopo aver notato l’autoarticolato, ha sbirciato nella cabina di pilotaggio notando il corpo esanime. Inutili i soccorsi, i sanitari accorsi non hanno potuto far altro che decretare il decesso.


Condividi sui social