redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Auto prende fuoco nel parcheggio, condominio evacuato a Pieve

122Views
Condividi sui social

CRONACA. Auto prende fuoco nel parcheggio, condominio evacuato a Pieve

Oggi lunedì 21 ottobre, poco dopo l’alba, un’auto ha preso fuoco in via Medaglia d’oro Aldo Fantina a Paderno di Pieve del Grappa. L’incendio, partito da una Renault Clio parcheggiata, si è esteso alla parete esterna di un condominio vicino. Per precauzione, l’edificio è stato evacuato. Sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme. Non ci sono stati feriti, ma l’auto è andata distrutta e la facciata del condominio ha subito danni. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare.

CRONACA. Ubriaco e armato di due coltelli tenta di aggredire un ragazzo

Domenica sera a Vittorio Veneto, un uomo di 37 anni di Cison, in evidente stato di ebbrezza, ha seminato il panico in centro città armato di due coltelli da cucina. Dopo aver insultato i passanti, ha tentato di aggredire un giovane, che è riuscito a evitare il colpo. I carabinieri sono intervenuti prontamente, blindando la zona e fermando l’uomo. Il 37enne è stato successivamente denunciato per porto abusivo di armi. L’episodio, avvenuto intorno alle 19 in via Toniolo, non ha causato feriti ma ha generato momenti di paura tra i presenti.

CRONACA. Ricatta imprenditore con un video hot: estorti 100 mila euro 

Un uomo di 46 anni è finito a processo con l’accusa di estorsione per aver preteso ed ottenuto, in meno di un anno, denaro per 100 mila euro complessivi e favori di altro genere al fine di non pubblicare sul web immagini che ritraevano il suo datore di lavoro, un imprenditore del vino della provincia di Treviso, durante un rapporto sessuale con una giovane donna. Constatato che le minacce continuavano, e dopo aver dato al ricattatore anche un furgone ed una motocicletta, la vittima ha deciso di denunciare la vicenda ed a trascinare l’ex collaboratore davanti ai giudici. La prima udienza del giudizio si è svolta oggi e si è conclusa con un rinvio ai prossimi mesi.

CRONACA. Furti in abitazione, il Questore aumentano i controlli

Il Questore di Treviso, Alessandra Simone, ha disposto un’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio finalizzati al contrasto dei furti nelle abitazioni, anche in considerazione della probabile recrudescenza del fenomeno coincidente con l’arrivo della stagione autunnale e invernale. “Il fenomeno dei furti in abitazione” – ha sottolineato il Questore – “sarà al centro dell’impegno della Polizia di Stato. Sappiamo che in Provincia è una tematica molto sentita, in quanto capace di incidere in maniera significativa sulla percezione di sicurezza dei cittadini. L’attività quotidiana di prevenzione e controllo del territorio dalle Volanti avrà, nel contrasto ai furti in abitazione, il suo principale obiettivo da perseguire. Già a partire da questa settimana abbiamo inoltre richiesto i rinforzi degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, che pattuglieranno massicciamente Treviso, il suo hinterland e tutta la zona del coneglianese”.

 


Condividi sui social