Auto sfonda muro di una casa e finisce in salotto – TG Plus NEWS
Notizie 7 gennaio – edizione sera
Cronaca. Auto sfonda muro di una casa e finisce in salotto
Incidente particolare. Un’auto sfonda il muro di una casa e finisce in salotto: due persone rimangono ferite. L’incidente è avvenuto lunedì sera, 6 gennaio, verso le ore 22 in Via San Giacomo a Follina. Feriti i due ragazzi all’interno dell’auto. Sotto choc i proprietari di casa.
Cronaca. Vandali a Oderzo: bottiglie rotte e alberi di Natale in strada
Vandali nella notte in Via Garibaldi: bottiglie rotte e alberi di Natale gettati in strada. E’ accaduto nella tarda serata di lunedì 6 gennaio a Oderzo al termine del tradizionale Panevin lungo le rive del fiume Monticano. Ignoti i responsabili. Indignazione sui social.
Attualità. Befana povera con la Lotteria Italia
Befana poco carica di doni nella Marca Trevigiana per la Lotteria Italia 2020. Nella nostra provincia sono arrivati solo due premi da 20mila euro. Treviso e Villorba finiscono nell’elenco dei 180 biglietti vincenti di terza categoria. Nessuno dei premi di prima e seconda categoria sono finiti in provincia di Treviso.
Attualità. Mogliano: biglietteria chiusa venti giorni per lavori in stazione
Lavori in stazione dei treni: la biglietteria chiude per venti giorni. Disagi in arrivo per i pendolari di Mogliano che, da mercoledì 8 fino lunedì 27 gennaio, dovranno utilizzare solo le biglietterie automatiche presenti all’esterno della stazione.