redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Automobile si schianta contro il guardrail: due giovani morti sul colpo – TG Plus NEWS Venezia

581Views
Condividi sui social

CRONACA. Automobile si schianta contro il guardrail: due giovani morti sul colpo

Terribile incidente stradale ieri sera verso le 20 in via Aquileia a San Donà di Piave.  Un’ automobile con a bordo cinque ragazzi, per cause in corso di accertamento  è  andata a scontrarsi violentemente contro un guardrail. Nell’impatto sono morti sul colpo due giovani, un ragazzo ed una ragazza di San Donà,  gli altri tre sono rimasti gravemente feriti e sono stati portati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e i Sanitari del SUEM 118.

CRONACA. 18enne scoperto con la cocaina prima di imbarcarsi su un volo per Venezia

Un diciottenne, residente a Catania e con doppia cittadinanza, è stato fermato nei giorni scorsi all’aeroporto della città con 3 involucri contenenti 230 grammi di cocaina, poco prima di imbarcarsi su un volo che lo avrebbe portato a Venezia. I controlli sono scattati dopo che è scattata la segnalazione acustica  per la presenza di   oggetti in metallo addosso alla persona. Durante la perquisizione personale, la polizia di frontiera e i militari della Finanza gli hanno trovato addosso la droga insieme con denaro contante e valuta straniera, il tutto posto sotto sequestro, mentre il diciottenne è stato arrestato.

CRONACA. 77enne investita da un treno a Marghera

Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18, una donna veneziana di 77 anni è stata investita da un treno dell’alta velocità nel tratto ferroviario di Marghera. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e i sanitari. La donna è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale Dell’Angelo di Mestre, in codice rosso. Attualmente la prognosi è riservata.

CRONACA. Emergenza COVID-19, 70 nuovi casi nel veneziano

Emergenza COVID-19. Il bollettino di Azienda Zero di oggi, lunedì 9 gennaio, (dato riferito alle 8), evidenzia 357 nuovi casi di contagio in Veneto, 70 nella provincia di Venezia. Gli attualmente positivi sono 34.935 dei quali 3.778 nel veneziano. Dall’inizio dell’emergenza sono stati registrati 2.659.538 casi nel territorio regionale, nel veneziano 448.519. Sono attualmente 735 i pazienti positivi in cura negli ospedali veneti, nelle aree non critiche, 37 sono invece quelli ricoverati nelle terapie intensive.


Condividi sui social