Beccati i vandali di Via Manin: tre sono minorenni – TG Plus NEWS Treviso
CRONACA. Beccati i vandali di Via Manin: tre sono minorenni
Sono stati individuati i vandali che lo scorso 11 luglio avevano preso di mira un veicolo (insieme ad alcuni bidoni) in sosta in via Manin danneggiandolo seriamente. Dopo una serie di indagini, il Nucleo di Polizia giudiziaria del Comando di Polizia Locale di Treviso ha chiuso le indagini individuando i responsabili dei gravi danneggiamenti. I responsabili sono tre minorenni ed un maggiorenne, deferiti all’Autorità giudiziaria per danneggiamento aggravato (reato che prevede da 1 a 5 anni di reclusione): un 15enne residente a Treviso, un 17enne di Ponzano, un 16enne residente a San Biagio e un 24enne di Preganziol oltre ad un 24enne di Treviso, quest’ultimo denunciato per favoreggiamento.
Avevano danneggiato una macchina in Via Manin: vandali individuati – Notizie Plus
CRONACA. Schianto mortale a Musano, deceduto imprenditore 43enne
Auto contro camion questa mattina a Musano :morto il conducente dell’auto.
L’episodio è accaduto verso le 9.45 in via Postumia Romana Ovest alle 9.45 circa, di fronte alle Cave Cazzaro. La vittima è l’imprenditore Luca Schieven. L’auto dopo l’impatto con il camion è finita nel fossato. Sempre rimasto cosciente, l’automobilista è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco accorsi sul posto e consegnato ai sanitari del Suem 118 per il ricovero in ospedale. Ma lì purtroppo è deceduto. Aveva 43 anni ed era residente con la moglie a Trevignano. Illeso il conducente del camion. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi di legge.
SANITA’. Covid in Veneto, i contagi crescono a vista d’occhio: altri 2000
Corrono i contagi Covid in Veneto. Negli ultimi due giorni sono oltre 4.000. Oggi il bollettino regionale riporta 2.036 nuovi positivi, nella giornata di ieri erano stati 2.066. Ci sono anche 5 vittime. che fanno salire il totale dei decessi dall’inizio della pandemia a 11.935.Gli infetti totali raggiungono quota 509.336. Crescono gli attuali positivi: sono 26.254 (+1.226), e continua la progressione dei dati ospedalieri. I malati Covid ricoverati sono complessivamente 551, dei quali 462 (+13) nei reparti medici, e 89 (+4) in terapia intensiva.
SPORT. Benetton – Glasgow Warriors, grande rugby domani a Monigo
Domani, sabato 27 novembre alle ore 14:00 italiane, i Leoni saranno di scena tra le mura amiche per tornare ad affrontare il proprio percorso nello United Rugby Championship. Si giocherà allo Stadio Monigo di Treviso con il Benetton Rugby che nel sesto round di URC aspetta in casa gli scozzesi dei Glasgow Warriors. Una sfida molto importante nel prosieguo dell’annata dei Leoni, perché Benetton Rugby e Glasgow fanno parte dello stesso girone geografico italo-scozzese, a cui appartengono anche Edimburgo e le Zebre Rugby. I Glasgow Warriors nella classifica generale sono sesti, hanno 15 punti e precedono i biancoverdi che ne hanno 12 e sono ottavi.
Benetton Treviso – Glasgow Warriors: tutto pronto per il big match di domani – Notizie Plus