redazione@tgplus.it
TG+ Sport

Benetton espugna Grenoble, ma il Connacht elimina i Leoni – TG Plus SPORT

899Views
Condividi sui social

Notizie e risultati sportivi

Rugby. Treviso batte Grenoble, ma il Connacht la elimina

Una grande performance che purtroppo si è poi rivelata vana. Dopo aver battuto con un sonoro 39 a 7 i francesi del Grenoble, in trasferta, lo scorso venerdì, il Benetton viene comunque eliminato dalla Challenge Cup a causa della contestuale vittoria del Connacht, che negli ultimi minuti del match contro il Bordeaux ha rimontato gli avversari e conquistato quei temuti punti che avrebbero estromesso dall’Europa i leoni biancoverdi a prescindere dal loro risultato.

Volley. Pantere alle final four, Monza battuta 3-1

Terzo episodio della “saga” settimanale tra Imoco e Saugella Monza, con in palio la Final Four di Coppa Italia. Bastava un set alle Pantere di casa dopo il 3-0 dell’andata di mercoledì scorsa. e la squadra di coach Santarelli ha eseguito il compito alla perfezione, mettendosi in meno di mezz’ora al riparo da sorprese, con il piglio della grande squadra. Risultato finale 3-1 per le gialloblu con i 19 punti di Karsta Lowe a svettare sulla rete del Palaverde. Prima di pensare alla Final Four di Coppa Italia (2/3 febbraio a Verona) per l’Imoco continua il tour del force: oggi la partenza per Lodz dove domanialle 18.00 si gioca la terza gara del girone di Champions, poi sabato sera il superclassico a Novara, contro l’Igor Gorgonzola capolista, per la quarta giornata di ritorno della A1.

Basket. TVB vince e convince, Piacenza triturata 96-71

Vince anche la De’ Longhi al Palaverde con Piacenza. Un perentorio 96-71, quello di sabato notte, che tiene la compagine di Max Menetti a -6 dalla capolista Fortitudo, a quota 26 in coabitazione con la solita Montegranaro. Un successo, quello del TVB, costruito con applicazione edeterminazione contro un’avversaria sicuramente non trascendente ma forte di una coppia di esterni pericolosa. Il racconto del match e il tabellino completo su Notizieplus.it.

Running. MonsterFrozen, l’impresa di Venturini fa il giro del mondo

In tutto il mondo si parla dell’impresa ai limiti del sovrumano di Paolo Venturini. Il padovano, sovrintendente della polizia di stato e atleta del gruppo Sportivo Fiamme Oro, conosciuto nel mondo del running per le sue imprese al limite dell’impossibile, ha infatti completato il MonsterFrozen. Ieri ha percorso cioè 39,120 chilometri alla temperatura record di -52 gradi,  in Jakuzia,  presso il circolo polare artico, nel luogo abitato più freddo al mondo e nel periodo più gelato dell’anno. Per coprire la distanza tra i villaggi di Tomtor e Oymyakon, Venturini ha impiegato 3 ore 52 minuti. Presto avremo ospite Paolo Venturini al TG Plus Sport per raccontarci la sua impresa tra i ghiacci eterni.


Condividi sui social