redazione@tgplus.it
TG+

Bilancio Veneto, nel 2020 manovra da 12 mld – TG Plus NEWS

751Views
Condividi sui social

Notizie 6 novembre – edizione pomeriggio

 

Economia. Bilancio Veneto, nel 2020 manovra da 12 mld

Il bilancio della Regione Veneto prevede per il 2020 una manovra finanziaria da ben 12 miliardi di euro. Di cui quasi 10 destinati naturalmente alla Sanità. Luca Zaia, presentando il bilancio ieri a Palazzo Ferro-Fini, ha dichiarato che il Veneto è “l’unica regione tax-free d’Italia”. Su Notizieplus.it il dettaglio delle parole del Governatore e tutti gli investimenti previsti dalla manovra riassunti minuziosamente punto per punto.

Sanità. Un milione in più per i dipendenti Ulss2

Il 31 ottobre scorso è stato  sottoscritto da Ulss 2,  RSU e organizzazioni sindacali l’accordo per le progressioni orizzontali del personale dipendente. Da un impegno iniziale di 700.000,00 euro di spesa (a luglio) si è incrementata ora la disponibilità e sono stati stanziati euro 1.000.000,00. Ora il testo è al vaglio del collegio sindacale per l’approvazione finale. La somma stanziata permetterà il passaggio di fascia approssimativamente a circa 1.200 dipendenti. Altri dettagli su Notizieplus.it

Attualità. Uragano Gentilini sul caso-Balotelli

L’ex sindaco-sceriffo torna a far parlare di sé. Intervistato da un programma radiofonico in merito all’episodio di razzismo allo stadio che domenica scorsa ha riguardato l’attaccante Mario Balotelli, l’anziano politico della Lega ha sparato una delle sue bordate: “Esiste anche un razzismo contro i bianchi e mi stupisco che nessuno insorga quando uno stadio intero insulta un bianco”. Parole che hanno già fatto discutere.

Sport. Came vince a Reggio. Domani ospite il presidente

Calcio a 5. In Coppa Divisione ieri sera la Came Dosson ha espugnato il parquet di Reggio Emilia per 4 reti a 1. Ma non c’è tempo per rifiatare: sabato infatti gli uomini di Mister Rocha sono attesi dall’ostica trasferta di Avellino per il campionato di Serie A. A tal proposito non perdetevi domattina il nostro TG Plus SPORT: avremo ospite in esclusiva il presidentissimo della Came, Alessandro Zanetti.


Condividi sui social