redazione@tgplus.it
TG+ Economia

Birra Peroni cerca giovani – TG Plus ECONOMIA

817Views
Condividi sui social

Notizie 2 dicembre – ECONOMIA

 

Lavoro. Birra Peroni cerca giovani

Una campagna di ricerca d’assuzioni per giovani addetti al comparto commerciale nel Triveneto: questa la buona notizia che arriva da Birra Peroni, marchio italiano del colosso giapponese Asahi, che ha diramato un comunicato di ricerca di personale. Il recruiting è già stato avviato ed è possibile inviare le proprie candidature sulla pagina Linkedin dedicata: trovate tutte le informazioni sull’iniziativa nel nostro sito NotiziePlus.it

Fisco. Pace fiscale, sportelli aperti oggi a Montebelluna

Si avvicina la data limite per adempiere a quanto previsto dalla normativa sulla pace fiscale, entro domani dovranno essere completati i pagamenti dell’ultima rata. Per questo motivo a Montebelluna gli uffici locali dell’Agenzia delle Entrate saranno oggi aperti in via straordinaria per consentire ai ritardatari di adempiere: chi non avrà rispettato la scadenza infatti perderà tutti i benefici previsti dalla legge.

Borsa. Rimbalzo positivo di Atlantia

Apertura con segno positivo in Piazza Affari per il titolo del gruppo Benetton, capofila del sistema infrastrutturale. Nonostante le nuove polemiche sulla possibile revoca della concessione anticipata da esponenti del Governo successiva alla lettera di Luciano Benetton che accusava il management di scarsa vigilanza, la reazione del mercato azionario pare accordare fiducia al titolo.

Associazioni. CIT, eletto il nuovo Consiglio

I 137 artigiani di Confartigianato Imprese Treviso hanno eletto il nuovo Consiglio direttivo del Mandamento. Sono 28 i componenti: 20 sono emersi dalla votazione congressuale, 6 sono stati nominati dai Circoli comunali e 2 provengono dalle Comunità di Mestiere. Per conoscere il nome del nuovo presidente tuttavia occorrerà attendere la prima riunione del rinnovato organo che provvederà ad individuare le cariche interne.


Condividi sui social