redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Blitz dei Carabinieri, beccati spacciatori 20enni a Mogliano – TG Plus NEWS Treviso

965Views
Condividi sui social

CRONACA. Beccati spacciatori e acquirenti a Mogliano

I Carabinieri della Stazione di Mogliano Veneto hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un 20enne del posto. E’ stato invece deferito in stato di libertà un secondo individuo 22enne, sempre di Mogliano Veneto. A questi si aggiunge la segnalazione quali assuntori di tre diciannovenni originari del veneziano.

CRONACA. Auto in fiamme a Maserada

Intorno all’una di notte in via Piave a Maserada nel parcheggio dell’azienda agricola San Giorgio, ha preso fuoco un’auto. Ad intervenire sono stati i vigili del fuoco di Treviso che hanno sedato le fiamme. Il veicolo è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri intervenuti su segnalazione di un passante. Non è esclusa l’ipotesi di dolo.

CRONACA. Auto in fiamme anche in A4

Incendio doloso anche nell’area di servizio di Cessalto lungo l’autostrada A4 intorno alle 4.30. A prendere fuoco è stata una Bmw di una donna residente a Caorle. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco di Motta di Livenza che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Per ricostruire l’accaduto sono al setaccio i video delle telecamere di videosorveglianza della zona.

SPORT. La festa per l’Europeo a Treviso

L’Italia ha vinto il campionato europeo e a Treviso la gioia dei tifosi è stata incontenibile con festeggiamenti fino a notte fonda. Le piazze sono state presidiate dalle forze dell’ordine ma non sembra ci siano stati interventi di grande rilievo da parte dei militari e dei vigili impegnati. Nonostante i controlli, non sono mancati assembramenti e il mancato uso delle mascherine.


Condividi sui social