redazione@tgplus.it
TG+

Bortuzzo, chiesti 20 anni per gli aggressori – TG Plus NEWS

777Views
Condividi sui social

Notizie TG Plus NEWS 24 settembre ed. sera

 

Cronaca. Bortuzzo, chiesti 20 anni per gli aggressori

A processo gli aggressori di Manuel Bortuzzo, la promessa del nuoto trevigiana ma residente a Roma, rimasto colpito da un colpo di pistola alla schiena. Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano sono accusati di tentato duplice omicidio premeditato aggravato dagli abietti e futili motivi. L’accusa chiede 20 anni di carcere e un risarcimento di dieci milioni di euro.

Attualità. Palaverde, stop al parcheggio gratis: costerà 5 euro

Salasso per i tifosi del basket trevigiano. Dovranno sborsare ben 5 euro per parcheggiare l’auto nel parcheggione adiacente al Palaverde. A due giorni dalla prima partita di campionato del Treviso Basket salta l’accordo tra la società e il proprietario del palazzetto. Si studia un piano B ma non ci saranno navette. E quindi al costo del biglietto si aggiunge quello del parcheggio.

Attualità. Lanciano rifiuti dall’auto, sindaco li becca

Succede a Portobuffolè dove Andrea Susana si è accorto che, nell’auto davanti alla sua, due bambini stavano gettando rifiuti in strada. Seguiti fino a casa li ha fatti tornare indietro. Oltre a raccogliere i rifiuti rischiano anche una sanzione ammistrativa.

Attualità. A processo la Petrillo

E’ iniziato oggi il processo a Emanuela Petrillo per le finte vaccinazioni. Il processo è a carico dell’infermiera trevigiana dipendente della Ulss2 che non vaccinava i bimbi. La 32enne dovrà difendersi davanti ai giudici dall’accusa di non aver vaccinato quasi 8mila pazienti

 


Condividi sui social