redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Brad Pitt e George Clooney da chef Tino Vettorello

122Views
Condividi sui social

CRONACA. Morto sull’alemagna Vincenzo, del Palio di Montebelluna

Vincenzo Martinazzo, 75 anni, figura di spicco del Palio di Montebelluna, è deceduto oggi, lunedì 2 settembre in un incidente stradale sulla statale 51 Alemagna a Pontecadore (BL). Lo scontro ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante. Il nipote che viaggiava con lui è rimasto ferito ed è stato elitrasportato in ospedale. La comunità di Montebelluna è in lutto per la perdita di Martinazzo, ricordato per il suo impegno nell’organizzazione del Palio cittadino.
Schianto mortale sull’Alemagna: Montebelluna piange Vincenzo Martinazzo, anima del Palio – Notizie Plus

CRONACA. Rifiuti abusivi, la Polizia individua nuovi “ecofurbi”

A Villorba, la Polizia Locale ha identificato e multato alcuni “ecofurbi” che ad agosto hanno abbandonato rifiuti illegalmente in Largo Molino a Fontane. I trasgressori hanno utilizzato i bidoni della raccolta porta a porta dei residenti. Il sindaco Francesco Soligo ha elogiato l’efficacia del sistema di videosorveglianza nel contrastare questi comportamenti incivili.
Rifiuti abusivi, la Polizia individua nuovi “ecofurbi” a Villorba – Notizie Plus

CRONACA. Vandalismo e furti anche al Da Vinci, dopo il Duca

Nel fine settimana, due licei di Treviso hanno subito atti vandalici e furti. Al Duca degli Abruzzi, i danni ammontano a circa 2.000 euro, con porte forzate e un’aula vandalizzata. Al Da Vinci, sono stati rubati tre computer e l’incasso del bar. La Provincia di Treviso ha effettuato un sopralluogo e si occuperà dei ripristini necessari. Le scuole hanno sporto denuncia alle Forze dell’Ordine.

ATTUALITA’. Brad Pitt e George Clooney da chef Tino Vettorello

George Clooney e Brad Pitt, a Venezia per l’81° Festival del Cinema, hanno incontrato lo chef trevigiano Tino Vettorello nell’area VIP del Palazzo del Casinò. Vettorello, responsabile della ristorazione dell’evento da 15 anni, ha servito a Clooney il suo famoso “Rombo alla Clooney”, piatto forte del suo ristorante, il Tino Gourmet a Roncadelle di Ormelle; mentre Pitt ha gustato caffè e dolcetti artigianali. I due attori erano in città per presentare fuori concorso il film “Wolfs” di Jon Watts.
Brad Pitt e George Clooney a Venezia dallo chef trevigiano Tino Vettorello – Notizie Plus


Condividi sui social