redazione@tgplus.it
TG+

23enne scomparso ieri in mare, trovato il corpo – TG Plus NEWS

978Views
Condividi sui social

Notizie 16 agosto – edizione pomeriggio

Cronaca. 23enne scomparso in mare: trovato il corpo

Apriamo con un aggiornamento circa la principale notizia di cronaca di stamattina, perché è stato ritrovato a Jesolo il corpo senza vita di Elhadji Malick Diagne, il 23enne originario del Senegal residente a Ponte di Piave che era scomparso ieri dopo essersi tuffato in mare dal pedalò.  Il cadavere del ragazzo morto annegato è stato ritrovato stamane a 200 metri dal luogo del tuffo da parte dei Vigili del Fuoco e della Guardia Costiera.

Cronaca. Bloccato in barca sul Sile tutta la notte

Quando un giro in barca sul fiume, la sera di ferragosto, si trasforma in un incubo degno dei più realistici film dell’orrore. Un 77enne trevigiano infatti ieri è uscito dal porticciolo di Casier con la sua barca. Barca che tuttavia all’ora del rientro, intorno alla mezzanotte, è andata in avaria, costringendo l’uomo a restare bloccato all’ancora, in mezzo al fiume, mentre sopraggiungeva l’acquazzone che ha colpito ieri la Marca e la provincia di Venezia, quindi prendendo in pieno proprio anzitutto il bacino del Sile. Stamattina, appena saputo che l’uomo non era mai rincasato, il figlio ha allertato le forze dell’ordine, che hanno in pochi minuti individuato e recuperato l’anziano, esausto e in stato di shock, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Cronaca. Sindaco aggredito, Daspo per 3 Rom

Il Questore di Treviso ha emesso un provvedimento di divieto di ritorno e dimora nel Comune di Caerano San Marco, nel Trevigiano, per tre cittadini di etnia rom, accusati di essere gli autori della recente aggressione al sindaco, Gianni Prècoma. Secondo il Questore, i tre – di età compresa fra i 22 ed i 50 anni – sono da considerarsi “socialmente pericolosi”, visti anche i vari precedenti a loro carico per reati contro il patrimonio.

Sport. Calendario Futsal A, alla 2^ Dosson-Arzignano

Dal canto suo anche la Federcalcio ha reso noto, tramite la Divisione Calcio a 5, il calendario della prossima Serie A di Futsal. Per la Came Dosson esordio in trasferta sul parquet del Kaos Mantova il prossimo 21 settembre. Una settimana dopo, sabato 28 settembre, è già tempo di grande classica, con la supersfida al Real Arzignano in casa, al Paladosson. Ricordiamo che nel palazzetto di Casier si giocheranno tutte le partite casalinghe della Came, di sabato alle ore 20.30.


Condividi sui social