redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Treviso

Calcio: il momento critico del Treviso FBC raccontato da Dario Sottovia – TG Plus SPORT Treviso

666Views
Condividi sui social

Tg Plus Sport edizione del lunedì dedicata al calcio.
In serie D amaro in bocca per il Montebelluna nella trasferta di Bolzano. I biancocelesti, infatti, in casa della Virtus, hanno perso per 2-1. Al 5’ l’1-0 dei padroni di casa confezionato da Osorio. Momentaneo pareggio degli ospiti al 29’ con Butti, mentre nella ripresa il goal della vittoria bolzanina con Nicotera. Con questa sconfitta, la formazione di Bordin rimane ultima in compagnia del Cjarlins, a quota 11. Domenica prossima, il Montebelluna ospiterà il Cartigliano.
In Eccellenza Veneta-Girone B, il big match tra il Portomansuè e il Treviso vede il successo dei padroni di casa per 3-2. Super giornata per Filippini, autore di una tripletta, confezionata nel primo tempo. Tardiva la reazione degli ospiti, che hanno messo a segno i loro due goal al 34’ del secondo tempo con Posocco e al 4’ di recupero con Sottovia dagli undici metri. Per Treviso, chiaramente, crisi conclamata, visto che ormai le più dirette inseguitrici sono solo a tre punti dalla capolista. Questi gli altri risultati del girone: Arcella Padova -Spinea 2-0, Istrana-Godigese 1-3, Calvi Noale-Piovese 4-1, Caorle La Salute-Vittorio Falmec 0-1, Eclisse Carenipievigina-Giorgione 3-0, Liapiave-Opitergina 2-2, Robeganese Fulgor Salzano-United Borgoricco 2-4, San Donà-Liventina 3-1.
E per parlare del momento critico che sta attraversando la squadra del Treviso FBC, abbiamo intervistato in esclusiva, in videoconferenza, l’attaccante biancoblu Dario Sottovia.


Condividi sui social