redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Accoltellato in casa dal fratello: è grave un 50enne di Villorba

119Views
Condividi sui social

CRONACA. Accoltellato in casa dal fratello: è grave un 50enne di Villorba

Un uomo di circa 50 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Treviso per le ferite riportate nel corso di una lite con il fratello, che lo avrebbe accoltellato nella loro abitazione di Villorba. In base alle ricostruzioni, durante l’alterco sarebbe spuntata un’arma da taglio con la quale sono state provocate le ferite alla vittima e che hanno reso necessario il ricorso al Suem 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Il presunto aggressore, anch’egli 50enne, è stato allontanato dall’abitazione su disposizione della magistratura.

CRONACA. Malore fatale in casa, Alberto muore a soli 32 anni

L’intera comunità di Villorba in lutto per l’improvvisa scomparsa di Alberto Pivato, morto a soli 32 anni, a causa di un malore fatale che lo ha colpito domenica 28 aprile mentre si trovava nella sua abitazione. A nulla, putroppo, sono serviti i soccorsi giunti sul posto dopo l’allrme lanciato dai familiari. Sposato da pochi mesi con Beatrice, dopo essersi laureato in Infermieristica all’Università di Padova, il 32enne ha lavorato dal 2020 al 2023 alla Casa dei Gelsi dell’Advar a Santa Bona a Treviso, per poi proseguire il lavoro da freelance in diverse case di riposo della Marca. Alberto lascia la moglie Beatrice con la figlia Ginevra, la mamma, il papà, la sorella Sara, uniti ai parenti ed agli amici tutti. I funerali saranno celebrati giovedì 2 maggio, alle 16, nella sala delle cerimonie della casa funeraria Ivan Trevisin in viale Felissent a Villorba.

CRONACA. Apre il nuovo park dell’ospedale: volantinaggio contro le tariffe

Oggi, 29 aprile, in occasione dell’apertura del nuovo parcheggio dell’ospedale Cà Foncello di Treviso da 400 posti auto per l’utenza, Coalizione Civica ha dato vita ad un volantinaggio di protesta contro il pagamento della sosta per chi si deve recare in ospedale. “Il volantinaggio di oggi riguarda una situazione ormai diffusa e che arriva anche nella nostra città; quella di avere parcheggi a pagamento fuori dall’ospedale e park gratuiti nei centri commerciali. Come è noto, infatti, il costo del nuovo park dell’ospedale è di 50 centesimi l’ora per le prime tre ore e, per le ore successive, sale a 1 euro all’ora. Quindi chi dovrà recarsi in ospedale per una prestazione sanitaria o per visitare un degente dovrà pagare sempre, anche se parcheggerà per pochi minuti, per mezzora o per un’ora”, spiega in una nota Coalizione Civica per Treviso.

EVENTI. Ozpetek porta al Teatro Del Monaco “Magnifica Presenza”

Ferzan Ozpetek torna a teatro con il nuovo adattamento scenico di uno dei suoi successi cinematografici. A dodici anni di distanza, la pellicola Magnifica presenza diventa una commedia teatrale venerdì 3 maggio, alle ore 20.30, debutta al Teatro Del Monaco di Treviso.
Ferzan Ozpetek porta al Teatro Del Monaco l’adattamento di Magnifica Presenza – Notizie Plus


Condividi sui social