redazione@tgplus.it
TG+ SportTG+ Sport - Venezia

Calcio, serie A: stasera Lazio-Venezia FC – TG Plus SPORT Venezia

934Views
Condividi sui social

CALCIO. Serie A: stasera Lazio-Venezia FC

Parliamo di calcio, serie A. stasera con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, il Venezia FC affronterà la Lazio. Obiettivi contrapposti per le due squadre: se i padroni di casa puntano al quinto posto, i lagunari sono in cerca di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. queste le probabili formazioni:
Lazio (4-2-3-1): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva; Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. Allenatore: Sarri
Venezia FC (4-3-3): Mäenpää; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Okereke, Nsame, Nani. Allenatore: Zanetti.

BASKET. Reyer, De Raffaele: “Vittoria importantissima”

Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa post partita ha analizzato il successo orogranata su Trento, terza vittoria in fila in campionato. “Vittoria importantissima, frutto di tanta difesa e con il sacrificio di tutti, considerando anche le condizioni di tanti giocatori che sono andati in campo. Siamo riusciti ad aprire molto bene il campo e servire con continuità Mitchell Watt che questa sera ha fatto una partita molto consistente, ma sono soddisfatto dalla prestazione di tutti. Sapevo che a tratti sarebbe stata una partita brutta, sporca e cattiva ma mi interessava portarla via. Adesso ci aspettano tante partite molto impegnative, in cui dovremo fare tanti lunghi viaggi, però è stata un’altra gara importante che ci darà ancora più fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare aspettando che la condizione complessiva della squadra migliori.”

BASKET FEMMINILE. Reyer, domani al Taliercio gara 1 dei quarti di finale di Eurocup

Quasi un anno dopo quell’11 aprile 2021 in cui a Szekszard le spagnole alzarono l’Eurocup al cielo grazie ai liberi a tempo scaduto di Raquel Carrera Quintana, la sfida si ripropone ai quarti di finale. Con la formula del doppio confronto – differenza punti – sarà l’Umana Reyer ad ospitare la partita di andata, martedì 15 marzo alle 19.30 al Taliercio mentre il ritorno è in programma al Pabellon Municipal Fuente de San Luis di Valencia domenica 20 marzo alle 20.30.

TRIATHLON. La Europe Triathlon Cup di Caorle si fa in tre

Prosegue il viaggio di avvicinamento alla Europe Triathlon Cup di Caorle. Quest’anno l’evento dedicato alla multidisciplina, organizzato da Silca Ultralite Vittorio Veneto, con il supporto dell’amministrazione comunale, si svolgerà su tre giorni, un giorno in più rispetto alla trionfale prima edizione del 2021, che portò a Porto Santa Margherita oltre 350 giovani da tutto il Continente (e anche da Oltreoceano). L’appuntamento di triathlon è in scaletta venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 maggio. Ben tre giorni di gare, con l’aggiunta, rispetto allo scorso anno, della staffetta mista che potrà comprendere anche team composti da atleti di nazioni diverse.

 


Condividi sui social