redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

Cavallino-Treporti, in fiamme una serra con bombole di GPL – TG Plus NEWS Venezia

618Views
Condividi sui social

CRONACA. Cavallino-Treporti, in fiamme una serra con bombole di GPL

Alle 22:30 di venerdì, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Brigata Sassari a Cavallino Treporti per l’incendio divampato all’interno di una serra adibita a ricovero attrezzi. I pompieri arrivati da Jesolo e da San Donà con 2 autopompe, un’autobotte e 10 operatori, sono riusciti a spegnere le fiamme, rese particolarmente pericolose per la presenza di numerose bombole di GPL. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica delle bombole sono terminate alle 1.

CRONACA. Maltrattamenti a moglie e figli: arrestato

I Carabinieri di Mirano hanno arrestato un uomo domiciliato in centro. I Militari dell’Arma infatti hanno dato corso ad un’ordinanza emessa dal Tribunale di Bolzano nei suoi confronti che ne ha disposto la cattura e la traduzione in carcere, in aggravamento della precedente misura dell’affidamento in prova, per maltrattamenti in famiglia commessi ad inizio mese nei confronti della moglie e dei figli. Rintracciato in centro a Favaro, l’uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e condotto prima presso gli uffici della locale Stazione Carabinieri per le attività del caso, al termine delle quali, è stato definitivamente tradotto presso il carcere di Venezia, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

CRONACA.  Spaccio di droga: arrestato a Mirano

Il secondo arresto da parte dei Carabinieri è avvenuto a Mirano, dove a finire in carcere è stato un uomo domiciliato in paese, colpito da misura detentiva definitiva a seguito di condanna per spaccio di sostanze stupefacenti commesso a Padova nel 2018. I Militari della Stazione di Mirano hanno provveduto al suo nuovo arresto su ordine della Magistratura patavina traducendolo in carcere. L’uomo deve espiare una pena definitiva pari a 3 anni, 6 mesi e 18 giorni, nonché 13.000 euro di multa.

CRONACA. A Venezia nasce il dentista a domicilio

Dopo cinque mesi di sperimentazione è nata ufficialmente la nuova figura del ‘dentista a domicilio’ dell’Ulss 3 e gli odontoiatri dell’ospedale Civile di Venezia hanno già tutti i mercoledì (giorni interamente dedicati a questo servizio) pieni di appuntamenti.  I pazienti fragili seguiti sono al momento un centinaio: utenti in carrozzina, allettati o con gravi problemi di deambulazione.  Per chiedere informazioni o per prenotare una visita a domicilio, l’utente non deambulante può telefonare direttamente alla segreteria di Odontostomatologia dell’ospedale Civile di Venezia al numero 041 529 4564, anche senza passare per il Cup.


Condividi sui social