redazione@tgplus.it
TG+TG+ Venezia

CGIA Mestre: “E’ l’ultimo weekend che lavoriamo per il fisco” – TG Plus NEWS Venezia

430Views
Condividi sui social

ECONOMIA. CGIA Mestre: “E’ l’ultimo weekend che lavoriamo per il fisco”

Questo che ci apprestiamo a concludere è l’ultimo weekend dell’anno che lavoriamo per il fisco. In linea puramente teorica, infatti, mercoledì prossimo i contribuenti italiani terminano di pagare le tasse, le imposte, i tributi e i contributi sociali. Giovedì 8 giugno, pertanto, festeggiamo il “giorno di liberazione fiscale”; in altre parole, spiega la CGIA di Mestre, se dall’ inizio di gennaio al 7 giugno abbiamo lavorato per onorare le richieste del fisco, dal giorno successivo e fino al prossimo 31 dicembre, invece, lo facciamo per noi stessi e per le nostre famiglie.

CRONACA. Callegaro (Cisl): “Avanti con lo sviluppo sostenibile di Porto Marghera”

“Con soddisfazione apprendiamo che nel sito industriale della BioRaffineria di Venezia, grazie alle buone relazioni industriali tra Rsu e direzione aziendale, si stanno realizzando gli investimenti prospettati nel 2021. Non solo, sul fronte dell’organico, dopo anni di sofferenza, sono state inserite un totale di 50 unità lavorative in più rispetto all’organico iniziale”. Sono le parole del segretario di Femca Cisl Venezia Giuseppe Callegaro, parlando dello sviluppo di Porto Marghera. Per Callegaro, solo con lo sviluppo sostenibile ci può essere il vero rilancio dell’area, che porterebbe benefici all’occupazione e al territorio.

CRONACA. Statale Romea, incidente tra due vetture

Un incidente stradale lungo la statale Romea si è verificato stamattina, nella zona di Campagna Lupia. Sono rimaste coinvolte due vetture. E’ stato necessario chiudere la strada in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e l’Anas per gestire il traffico e consentire quanto prima la riapertura della strada.

SPORT. Oggi gara maschile del Palio delle Antiche Repubbliche Marinare

Ad aggiudicarsi la competizione femminile/mista all’interno del 68 ^ Palio delle Antiche Repubbliche Marinare è stata Amalfi.  L’equipaggio della Serenissima si è piazzato terzo. In attesa della gara tutta al maschile che si terrà oggi, i festeggiamenti del 68^ Palio delle Antiche Repubbliche Marinare sono iniziati nel primo pomeriggio di ieri con il corteo storico presieduto dagli amministratori delle quattro città. Il Palio delle Antiche Repubbliche Marinare oggi partirà alle ore 18.20.


Condividi sui social