redazione@tgplus.it
TG+

Domani parte il Cine d’Epoca all’aperto – TG Plus NEWS

1.41KViews
Condividi sui social

Notizie 2 luglio – edizione sera

Eventi. Domani parte il Cine d’Epoca all’aperto

Film cult, scenografie d’eccezione, food-truck, e tanto divertimento nei quartieri: domani mercoledì 3 luglio prende il via Cine D’Epoca, evento dell’Estate incantata promosso dal Comune di Treviso, in collaborazione con Aero Service Srl, Gruppo Battistolli, Cinemoving, e APPCI  (Associazione per la promozione del cinema itinerante) per riportare nelle piazze e nei quartieri di Treviso il cinema all’aperto. Il culmine si avrà il 31 luglio con la proiezione di Signore & Signori difronte l’oratorio “Don Bosco” della Chiesa Votiva. Su Notizieplus.it l’intervista esclusiva all’assessore alla cultura.

Cronaca. Polizia al grattacielo di Via Pisa

Operazione antidegrado quest’oggi.  presso il grattacielo trevgiano di Via Pisa ad opera degli agenti di poliziai coordinati dal comandante Andrea Gallo: trovati vari cumuli di rifiuti abbandonati. Tre pattuglie hanno setacciato tutta l’area circostante al mega-palazzo, rivenendo vari cumuli di rifiuti. Il sindaco Mario Conte ha espresso categoricamente la sua premura dicendo che “Quella di via Pisa è sicuramente una situazione da prendere per mano perché è una potenziale bomba sociale”.

Cronaca. Sparatore di Villorba incastrato da lucciola

E’ stata una donna a tradire Fabrizio Rizzardo, l’autore della sparatoria in via IV Novembre a Villorba lo scorso 14 giugno. Rizzardo è stato rintracciato dai Carabinieri dopo che una prostituta ungherese lo aveva denunciato: nella notte tra mercoledì e giovedì scorso l’agricoltore 46enne, colto da un raptus di gelosia nei confronti della straniera, aveva sparato alcuni colpi contro l’auto di un cliente della donna lungo il Terraglio. Indagando sull’episodio avvenuto alle porte di Mestre militari sono risaliti a lui ed alla sua abitazione di Volpago: nella sua vettura è stato poi rinvenuto uno dei bossoli dei proiettili sparati contro i giostrai bresciani a Villorba.

Economia. Prealpi San Biagio, la maxi BCC è realtà

Si è riunito ieri il primo CdA della nuova realtà bancaria che unisce Tarzo a Portogruaro: in seguito alla votazione favorevole espressa dai soci un mese e mezzo fa, si è operata la fusione tra due istituti secolari che ha partorito una delle cinque maggiori banche di credito cooperativo a livello nazionale. Presidente del nuovo soggetto è Carlo Antiga mentre Girolamo Da Dalto riveste la carica di Direttore Generale.


Condividi sui social