redazione@tgplus.it
TG+

CNA: “Stessi tempi per stop ai licenziamenti e Cig Covid 19” – TG Plus NEWS

1.09KViews
Condividi sui social

NOTIZIE 17 LUGLIO – EDIZIONE MATTINA

TREVISO

 

CRONACA. CNA: “Stessi tempi per stop ai licenziamenti e Cig”

La CNA mette in evidenza la necessità di far coincidere la durata del divieto di licenziamento e Cig Covid-19. Attualmente ci sono aziende che termineranno la cassa integrazione a luglio mentre il divieto di licenziare dura fino al 17 agosto. Queste aziende, pur non avendo lavoro (gli ordini sono crollati del 30% e in alcuni casi del 50%), dovrebbero continuare a farsi carico di costi insostenibili rischiando la chiusura.

CRONACA. Conte ringrazia gli assistenti sociali

Il sindaco Mario Conte, insieme all’assessore alle Politiche sociali Gloria Tessarolo e al presidente del Consiglio comunale Giancarlo Iannicelli, ha incontrato gli Assistenti sociali del Comune per ringraziarli per il quotidiano e instancabile lavoro svolto durante l’emergenza sanitaria, non solo nel sostegno psicologico alle persone anziane e dei nuclei familiari in stato di bisogno ma anche nei confronti di tutti coloro che, a causa della pandemia, si sono trovati in gravi difficoltà economiche. 

SANITA’. Prenotazione degli esami online

All’Usl 2 è possibile, ora, prenotare online gli esami di laboratorio in tutti i Punti prelievo. L’opzione è stata attivata nei Comuni di: Treviso (Borgo Cavalli), Mogliano Veneto, Padernello, Quinto di Treviso, San Biagio di Callalta, Breda di Piave, Oderzo, Preganziol, Roncade, Villorba, Casale sul Sile, Ponzano Veneto, Ponte di Piave, San Polo di Piave.

CRONACA. Distelleria Castagner vince il Save the Brand

Fra le 35 le aziende e imprenditori italiani del food and beverage premiati al Save the Brand 2020, anche la Distilleria Castagner, che ha conquistato il riconoscimento per l’innovazione di prodotto.


Condividi sui social