redazione@tgplus.it
Senza categoriaTG+

Commando rapina market. Tg Plus 4 gennaio ed. sera

1.03KViews
Condividi sui social

Notizie Tg Plus 4 gennaio ed. pomeriggio

Cronaca.Commando assalta il supermercato: banditi in fuga con l’incasso

Blitz di quattro uomini armati alla Coop di via Brentella a Cornuda. Il blitz alle 19.30 di giovedì sera. Indagano i carabinieri di Montebelluna. Protagonisti del blitz quattro malviventi, tra cui un complice che fungeva da palo e altri tre uomini con il volto travisato e armati di pistola che sono entrati all’interno del supermercato: i banditi sono riusciti a farsi consegnare dai cassieri l’incasso della giornata (diverse migliaia di euro) e si sono poi dileguati“.

Economia. La Breton di Vedelago cresce a ritmo di cento assunzioni all’anno

L’azienda di macchine per la lavorazione della pietra aumenta il fatturato di 70 milioni. Piano di ampliamento per il 2019. Trecento assunzioni nel triennio 2016-2018, un fatturato che è salito dai 207 milioni di euro del 2017 a circa 270 nell’anno appena concluso e un ampliamento della sede produttiva a Castello di Godego che prenderà il via nella seconda metà del 2019. Breton Spa, azienda leader a livello mondiale nella produzione di macchine per la lavorazione della pietra naturale, dei metalli e impianti per la pietra composita, continua a crescere.

Attualità. Smog, oltre 50 sforamenti: e ora a Treviso per Legambiente è guerra sui Panevin

Legambiente attacca Conte: Treviso è la terza città del Veneto più inquinata. Treviso, nel 2018, è stato il terzo Capoluogo più inquinato del Veneto. A dirlo è Legambiente riprendendo gli sforamenti dei livelli di allerta di pm10 dell’anno appena concluso, arrivati in totale a quota 53. Di fatto 18 in più rispetto al tetto di 35 sforamenti annui stabilito dall’Unione europea. Ed ora opposizioni e Legambiente attaccano sui Panevin

Basket. Nella calza della Befana la De Longhi trova il derby con Udine

Grande ex l’udinese Michele Antonutti, capitano di TVB, per 8 anni giocatore della squadra della sua città. Treviso deve dimenticare la disastrosa sconfitta casalinga con Piacenza. Primo match del 2019 e ultima di andata per la De’ Longhi Treviso Basket con la trasferta di domenica 6/1 alle 18.00  al Carnera di Udine contro la GSA degli ex Powell e Pinton.

 
 


Condividi sui social