redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Conegliano sepolta da grandine e allagamenti

169Views
Condividi sui social

CRONACA. Conegliano sepolta da grandine e allagamenti

Una forte grandinata nel pomeriggio di oggi ha colpito Conegliano, trasformando le strade in torrenti e causando allagamenti nel centro e nella zona industriale di Zoppè. La zona è stata completamente imbiancata dalla grandine, creando uno scenario insolito ma anche pericoloso per i cittadini.

CRONACA. Fabio Chies “Entro stasera tutti gli interventi”

Fabio Chies su facebook: “Entro stasera dovremmo riuscire a svolgere gli oltre 40 interventi richiesti, grazie ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile, agli operai del comune ed a tutti i volontari!!!”

LAVORI PUBBLICI. Da lunedì posa della nuova rete del gas a San Lazzaro e San Zeno

Lunedì 27 maggio inizieranno i lavori di posa della nuova rete del gas metano, da parte della società AGSM-AIM, in via Bampo, via Zermanese, strada del Mozzato, via Terraglio, via Fosse Ardeatine , via Codemo e via S. Zeno . Il cronoprogramma delle lavorazioni seguirà una serie di chiusure o limitazioni temporanee delle strade interessate per il periodo estivo. Durante l’orario lavorativo (indicativamente dalle ore 7 alle 18) sarà sempre garantito il transito per frontisti e residenti per accedere alle proprietà.

VIABILITA’. Domani passa per Treviso anche il Giro-E, ma il traffico rimane aperto

Giovedì 23 maggio è previsto il passaggio nel territorio comunale di Treviso del GIRO E, manifestazione ciclistica non competitiva (a pedalata assistita) collegata al Giro d’Italia. L’Amministrazione Comunale, ha informato oggi la cittadinanza con una nota ufficiale che a partire dalle ore 13 di domani23 maggio e fino a cessate esigenze le seguenti vie e strade saranno interessate dal passaggio della manifestazione ciclistica: Strada Postumia, Callalta, viale IV Novembre viale Nino Bixio viale F.lli Cairoli, viale Montegrappa, via Cattaneo, cavalcavia San Giuseppe, via Da Corona, via Marini, via Zorzi, strada di Boiago, strada dell’Aeroporto, strada Noalese fino al confine comunale. La manifestazione nei tratti non coincidenti con il percorso della gara della Tappa del Giro d’Italia si svilupperà a traffico aperto.

 


Condividi sui social