Conte parla del futuro del Tenni – Tg Plus
Notizie Tg Plus 15 febbraio ed. sera
Cronaca. «Dicci dove sono i soldi»: avvocato e moglie in balia del commando di banditi
Mercoledì sera quattro malviventi hanno preso d’assalto l’abitazione del legale trevigiano Alfredo Scarpa Gregorj e della moglie Stefania, a Sant’Antonino. Indaga la squadra mobile della Questura di Treviso.
Attualità. Mario Conte parla del Tenni ai nostri microfoni su Notizie Plus.
Il primo cittadino di Treviso, prende una posizione chiara e netta sul futuro dello stadio cittadino Omobono Tenni e soprattutto sul futuro del calcio a Treviso. Una Academy per i giovani atleti e soprattutto un ripensamento sull’antica struttura sportiva cittadina, costruita negli anni Trenta. E dedicata negli anni Sessanta al grande corridore di moto, Black Devil, Omobono Tenni. Treviso destinata, con Mario Conte, a ritornare capitale dello sport. Ma intanto, Tenni, quale futuro? Lo spiega Conte ai nostri microfoni. Potete ascoltare l’intervista su Notizie Plus.
Attualità. Ascotrade tende la mano alle famiglie in difficoltà.
Torna la campagna “Amici” di Ascotrade, progetto di impegno sociale che si rinnova per il 10° anno consecutivo. E’ stata presentata stamattina a Palazzo Rinaldi nel corso di una conferenza stampa assieme alle sigle sindacali del Veneto. Una iniziativa già consolidata nella nostra regione e che ha permesso a molte famiglie, colte dalla crisi economica, di rateizzare la bolletta economica così come alcune aziende.
Attualità. Villa Emo: «Basta illazioni, la vendita si farà e l’edificio resta aperto al pubblico»
Il Credito trevigiano interviene ancora una volta sulla vendita della villa palladiana rassicurando la comunità che l’edificio manterrà intatto il suo valore anche dopo la vendita.