redazione@tgplus.it
TG+

Tragedia in strada, muore 19enne – TG Plus

1.32KViews
Condividi sui social

Notizie 18 febbraio – edizione mattino

Cronaca. Tragedia in strada, muore 19enne

Tragedia all’alba di ieri. Alle 5.30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Mura a Merlengo, Ponzano, per la fuoriuscita autonoma di un’auto. Nel sinistro una persona è morto e due sono rimaste ferite. Nonostante i soccorsi immediati, il personale medico non ha potuto far altro che constatare la morte del ragazzo, un 19enne, Gjini Klisman, nato in Albania e residente a Zero Branco.

Cronaca. Incidenti in aumento, nel 2018 erano la metà

Torna l’emergenza incidenti nella Marca, nello stesso periodo del 2018, periodo calcolato da inizio anno fino a metà febbraio, erano meno della metà i frontali, gli investimenti, le uscite di strada: insomma sulle strade c’è da correre ai ripari.

Cronaca. Cantieri e strade chiuse

Giorni difficili per i residenti e i pendolari del centro storico di Treviso a causa di alcuni nuovi cantieri che rischiano di tramutare in una corsa a ostacoli l’ingresso e l’uscita dalla città. Si comincia con la chiusura per quattro giorni, da stamattina a giovedì compresi, del passaggio a livello di via Benzi. Strada chiusa dalle 9 alle 18 di ogni giorno per lavori di manutenzione.

Sport. TVB batte Mantova 71-54 col tutto esaurito

Grande successo ieri per la De’ Longhi Treviso Basket, successo in campo, dove ha battuto con un perentorio 71-54 Mantova, e successo sugli spalti, grazie al tutto esaurito fatto registrare dal Palaverde. Sugli scudi Tessitori 17 punti, Alviti 16, Burnett 15 e Imbrò 12 punti. Treviso al terzo posto a 4 lunghezze di distanza da Montegranaro.


Condividi sui social