redazione@tgplus.it
TG+TG+ Treviso

Covid point all’ex dogana, stop ai tamponi notturni – TG Plus NEWS Treviso

988Views
Condividi sui social

SANITA’. Scendono i ricoveri in terapia intensiva

I nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore a Treviso e nella Marca sono 76 per un totale di 2042 persone attualmente positive. I guariti rispetto a ieri sono 103. I pazienti ricoverati all’ospedale Cà Foncello sono 22 così come al San Camillo, 6 in terapia intensiva.

CRONACA. Report del weekend nel trevigiano

Fine settimana in zona gialla senza grosse segnalazioni. I trevigiani sono stati tutto sommato ligi alle regole seppur senza rinunciare ad una camminata per le vie del centro. Queste le parole del sindaco Mario Conte: “Ringrazio tutte le persone che hanno rispettato le regole. Stiamo riconquistando pian piano la nostra libertà ma per farlo servono comportamenti consapevoli. Facciamolo anche per le persone che stanno lottando nei nostri ospedali”.

SANITA’. Covid Point ex Dogana, stop all’attività notturna

In ragione del minor afflusso di utenza registrato, da oggi verrà sospeso il servizio notturno del Covid Point ex Dogana di Treviso. Da oggi dunque l’orario di operatività del Punto Tamponi sarà dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dal lunedì al sabato e dalle ore 8.00 alle ore 13.00 la domenica. Il servizio notturno sarà ripristinato in caso di significativa ripresa dei contagi. Gli altri Punti Tampone ad accesso libero attualmente attivi, così come quelli su prenotazione, mantengono orari invariati. Tabella dettagliata comprensiva di detti Covid Point, le rispettive sedi e i rispettivi orari, su Notizieplus.it

SPORT. Pantere ancora imbattute, anche con Zanetti

L’Imoco Volley allunga la sua impressionante striscia vincente con 48 nella partita di ieri con la Zanetti Bergamo delle ex Fersino e Moretto, confermandosi la capolista incontrastata della regular season con l’ennesima dimostrazione di forza di una stagione finora immacolata con un risultato di 3 a 0.


Condividi sui social